Wayne-series-ofili gradirei consigli su qualche serie da seguire.
negli ultimi mesi mi sono fatto una maratona di Bsg e poi una su lost ora scarseggiano serie cosi lunghe che dovevo "riprendere" e quindi eccomi qui a chiedere consigli
un po di info per orientarvi sul consiglio che mi darete su quelle più recenti o ancora in corso:
detesto House e qualunque cosa che abbia attinenza con la medicina (forse perche mi stanno sui coglioni i medici.. boh), non mi attira Csi mai attirato, seguo già Atm (o ho visto terminare) Bsg, lost, lie to me, chuck, tbbt, flashforward quindi tenetele fuori. devo vedere ma ho gia sons of anarchy, quindi tenete fuori anche quella, sia nuova o vecchia non importa anche se vecchiotta e merita va bene uguale certo non sparatemi ralph supermaxieroe, happy days, Hill Street Blues o NYPD, gia viste...
Inoltre desidererei qualcosa di facilmente reperibile ad esempio volevo seguire the wire che ne ho sentito parlare un gran bene ne mi intimorisce che siano 5 serie, per vedere un paio di puntate a sera si trova sempre tempo, ma a trovarla in giro ho faticato e quindi ho lasciato perdere (anzi se avete info la mia casella di pm vi aspetta avida).
I generi mi piacciono tutti, i gusti son soggettivi quindi inutile discuterne, in Ita o in Eng fa lo stesso.
Assie.