i 5 anni di garanzia sono validi per i primi modelli di g15 con la vernice difettosa la revision 2 penso sia 2 anni come ti han detto... evidentemente non hai proprio il primissimo modello
@gramaz dio che schifo colate di roba marrone ovunque ma che cazz....
@mez drogatone
@anubis spesso i bot devono anche giocare oltre a buffare non puoi alt-tabbare![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
lo scontrino è di marzo 2007 QQ
cmq colpa mia, dovevo chiamare prima, in effetti si è scolorita da subito (non sapevo sostituivano anche per la vernice)
fatta al buio con cell QQ
eh si mi piace farmi venire il torcicollo![]()
no il monitor li ce lo devi spiegare
hdr.
bnet profile
dopo la postazione per topi di fogna di gramas, ecco la postazione per giraffe
Secondo me ci entrano entrambi se metti il case sotto![]()
Il catino di fianco serve per l'incontinenza? O per contenere gli effetti della postazione di Gramas.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccola la miah
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
orsacchiotti e collage di letterine... allarme mascolinità per l'ingegner![]()
hdr.
bnet profile