terreno di gioco di Genova visto in hd e' fantastico![]()
terreno di gioco di Genova visto in hd e' fantastico![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
scritto na cagata
Last edited by Slurpix; 13th February 2010 at 22:18.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grande Maggica grande Maggicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Avanti tutta !
COMPLIMENTI PER IL VOSTRO 18° SCUDETTO![]()
4 partite senza Cassano 4 vittorie.
pehhhhhhhhh caffano, ftupido pippiiiiiiiii che non convochi il piu meglio italioneeeeeehhhhhh
Orsacchiottino fai un po' sorridere con sta cassanopantomima eh.
Anche il milan ne ha vinte 4 o 5 senza Pato, però mi pare veramente da cazzoni dire che senza Pato giochi meglio perchè ne vince qualcuna in fila![]()
Spoiler
Eggia xche la Samp che dava spettacolo con Cassano e che ha portato passini in nazionale guarda caso te la sei dimenticata auahauahua. Dai evapora e torna sotto la solita scrivania del tuo padrone Marcello
mamma mia che poveretto
ah certo perché il milan = samp
semplicemente è l'ennesima conferma di come l'armonia all'interno di uno spogliatoio e nei rapporti con il tecnico sia essenziale per avere buoni risultati.
poi io cassano lo adoro, non c'è alcun dubbio che sia uno dei piu forti calciatori italiani al momento, ma capisco la scelta di lippi nel non convocarlo.
al ritardato che ha postato sopra di me: solo un decerebrato come te ancora non ha capito che a me lippi sta sul cazzo. torna nel buco susu
dai pelus che sei qlo e camicia con Lippi, dai..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bene così
oggi tutti a tifare PARMA !!!
affossate i caciottari![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma anche no in b devono scendere busogna e atalanta
se riesci a usare il terzo posto per i burini ok ma loro 2 DEVONO scendere pd
un posto è gia preso dal siena purtroppo....
siena - atalanta- lazio
accontentati saltaproc, il bologna resta in A
Originally Posted by Nazgul Tirith
......