-1 alla salvezza ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
cioe abbiamo quasi tutta la rosa al completo? sono commosso![]()
Spoiler
se la lazio si salva non è per ledesma ma per reja che a differenza di ballardini è un allenatore e non una busta di merda
anche il torino non doveva andare in B con il suo organico....o la fiorentina parecchi anni fa con batistuta...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io non sto parlando di organico, io sto parlando di carattere e voglia di vincere, quello che al momento manca alla squadra, ci vuole una scossa e io penso che arriverà perchè il gruppo ha giovani promettenti che hanno sicuramente voglia di vincere e lo dimostreranno.
cmq voi rometta continuate a farvi le vostre pippe mentali sulla lazio in B che vi piace tanto![]()
On iMac 21,5"
peddèè...voglia di vincerehhhh
la classifica finora parla chiaro
e una volta che avranno la "voglia di vincere", che dici, basta quella per non retrocedere, giusto ?
lal, dai interetto pensate a non perdere stasera
......
cicoh continua a ragionare come se avessi un laccio intorno al cervello, devo stare qui a farti l'elenco di quello che deve fare una squadra per vincere? Penso che forse ci puoi arrivare da solo.
Alla lazio manca di certo un bel gioco, e anche la voglia, ritrovando quest'ultima poi si può pensare a creare una squadra con un gioco che possa concretizzarsi in vittoria.
Vuoi che ti spieghi tutto quello che c'è dietro ad una vittoria?
On iMac 21,5"
Se la Lazie stecca la prima con Reja, finisce dritta dritta in Serie B.
alla lazio mancano i giocatori, apparte ledesma (che non è il salvatore della patria come pensi, è ledesma...non gerrard) e zarate c'è il vuoto assoluto. questi ancora giocano con stendardo, baronio, siviglia e compagnia cantante senza contare che cruz e rocchi sono belli che bolliti.
con la voglia di vincere ci fai un cazzo se non hai giocatori validi e una organizzazione di gioco (cosa che tu nel tuo primo messaggio hai evitato di menzionare limitandoti alla voglia di vincerehhh).
spiegami cosa c'è dentro una vittoria.
sei cintura nera di nuoto? (cit.)
![]()
......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vedi la cosa sostanziale è questa, puoi avere una buona organizzazione di gioco ma se la squadra non ha voglia ci fai davvero poco, puoi anche avere molta voglia di vincere ma non un' organizzazione di gioco quindi ci fai poco lo stesso, senza le due cose assieme, una squadra come la lazio non va di certo da nessuna parte, le squadre che possono permettersi di giocare senza molta voglia sono le big, e magari vincono lo stesso.
On iMac 21,5"