Ah, quasi dimenticavo! anche Medium merita tantissimo...
bon mi avete dato un sacco di info sapevo che potevo contare su voi wayner-gay
assie.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Simo con the shield e soa sei a posto, come dice hadir di prison Break vale la pena solo le prime due poi basta, in Lternativa da buon culo che sei guardati OZ![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
The Shield
Prison Break (Season 1)
24
X-Files
Alias
Dimenticavo: se il Dr. Who ti appassiona, poi puoi vederti anche lo spin-off Torchwood, anch'esso molto ben fatto anche se l'atmosfera è più plumbea e meno scanzonata di quella del Dottore.
Solo la terza season (che consta di un'unica storia in 5 puntate da un'ora), è un piccolo capolavoro.
io sinceramente non mi farei consigliare una serie da chi dice che lost è una cinnominchiata![]()
oddio x-files ed alias li potevate risparmiare, meno male che ho scritto di evitare roba come happy days e Nypd
dr who ci daro' uno sguardo come tutte le altre che avete indicato sicuramente non vedro heroes perche vedere una sola stagione di una serie che poi ne ha altra 4 (di merda) non lo faccio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 18:49.
Tre cuori in affitto
Jefferson
M.A.S.H.
Cin cin
Spoiler