Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 182

Thread: [MULTI] Dante's Inferno New Trailer

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sono bloccato nella parte dove ci sono i vari portali che teleportano...qualche dritta?
    lol che scarso, basta semplicemente aguzzare un attimo la mente, tiri le leve giuste e passi, easy.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol che scarso, basta semplicemente aguzzare un attimo la mente, tiri le leve giuste e passi, easy.
    ho capito come fare un secondo dopo che ho postato XD

saltaproc's Avatar

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

100% gamefaqs

Quote Originally Posted by Drako View Post
    100% gamefaqs

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bloccato di nuovo

nel girone degli eretici, nella stanza con una cassa da ficcare sul bottone al centro...non riesco a salire sul gradinone, mi burno

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Devi semplicemente caricare forte e spingere la cassa mentre tiri la leva se non ricordo male.

thx

saltaproc's Avatar

l'ho visto da mediaworld a 54 euri
    non sono riuscito a resistere

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lo sto giocando anche io visto che me lo sono "procurato".

Imho gran bell'atmosfera, l'inferno è fatto molto bene, i gironi danteschi sono ben caratterizzati (quello dei lussuriosi e dei golosi spacca ), Dante è poco carismatico (Kratos gli caga in testa facile) ma il gioco in se è molto divertente ed ha un 'ottima giocabilità ma per quanto dura comprarlo a prezzo pieno è abbastanza uno spreco. Mi sembra anche ben bilanciato dal punto di vista della difficoltà, giocarlo a diabolica è tutt'altro che semplice e c'è anche un ulteriore livello di difficoltà da sbloccare.

E' un ottimo titolo da usato o da farsi prestare, visto che in uno 2-3 giorni lo finisci facendo pure il 1000.
    Last edited by Marphil; 13th February 2010 at 18:29.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Finito prima su hard...

Artisticamente è uno spettacolo, molto meglio di Gow, l'inferno è superbo e anche abbastanza allineato alla visione dantesca (ovviamente rendendolo funzionale per un videogioco), la palude stigea, il flegetonte, il bosco dei suicida etc sono semplicemente fantastici
    Tecnicamente è, come gia' riscontrato nei pareri del demo, è un ottimo compromesso tra dettaglio e framerate, funziona bene, non perde un frame e non c'è un accenno di tearing

Pero' l'asino casca nel reparto gameplay... o almeno in parte
    Troppe piccole cose fastidiose come l'aprire le fontane o le porte spammando cerchio si sommano... pochissima varieta' di nemici (anche se quei pochi che ci sono, sono ben disegnati), telecamera non sempre all'altezza della situazione, "checkpoints invisibili" ogni tanto mal posizionati che ti forzano a rifare delle azioni ogni volta che muori... nella parte con gli ascensori l'avro giudicato 5 volte Farinata -_-'

Insomma, è un clone abbastanza competente di Gow, ma quello che gli manca purtroppo è, oltre al carisma di Kratos, rifinitura e anche parecchia... alla fine adoriamo il gioco dei santa monica studios proprio per il polish maniacale che mettono nei loro giochi

Non gli darei oltre un 7, 7 e mezzo max, vediamo come si evolve la cosa dopo l'uscita del DLC di Santa Lucia

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma soprattutto dura un cazzo.

Ensign xv25's Avatar

Dimenticavo:
    Qualcuno che lo sta' giocando/ha giocato ha provato ad uppare la linea holy, quella della croce di luce? A guardare la linea upgrade mi pareva piu' sgrava della falce

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma soprattutto dura un cazzo.
    Vabè dai è allineato agli altri giochi del suo genere

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Finito prima su hard...

Pero' l'asino casca nel reparto gameplay... o almeno in parte
    Troppe piccole cose fastidiose come l'aprire le fontane o le porte spammando cerchio si sommano... pochissima varieta' di nemici (anche se quei pochi che ci sono, sono ben disegnati), telecamera non sempre all'altezza della situazione, "checkpoints invisibili" ogni tanto mal posizionati che ti forzano a rifare delle azioni ogni volta che muori... nella parte con gli ascensori l'avro giudicato 5 volte Farinata -_-'
    Mah sinceramente le porte pure in gow le apri sempre spammando un tasto, i bauli li apro tenendo premuto un tasto (anzi a Dante's puoi cmq equippare la reliquia che te le rompe in automatico) quindi da questo punto di vista 0 differenza, concordo sui checkpoints che spesso ti portano a rifare l'azione + volte, la telecamera sinceramente mi è sembrato comportarsi sempre molto bene.

Se andiamo a vedere il gameplay puro è anche superiore ai gow old edition, il sistema di reliquie (e quindi di potenziamenti) l'ampia scelta di come spendere le anime nelle skill dei 2 rami a dispozione sicuramente ampliano il gioco e le tipologie di mosse a disposizione. I QT sono abbastanza deludente invece, pochi e sempre uguali, molto facili da prevedere. C'è da dire che le due linee non mi sembrano molto bilanciate, la croce è molto + sgrava della falce, praticamente di croce ti seghi qualsiasi mob dalla distanza.

Concordo sulla poca varietà di nemici (anche se ben caratterizzati) tant'è che anche nei cerchi inferiori trovi nemici dei cerchi superiori, una maggiore varietà sarebbe stata apprezzata.

E' sostanzialmente un buon gioco, con un ottimo design dell'inferno (fondamentalmente varrebbe la pena di giocarlo solo per gustarsi come è stato fatto) e un gameplay praticamente sputato a GOW (old editions), migliorato sotto alcuni punti, peggiore sotto altri. Anche le musiche potevano spremersi di + per fare qualcosa di + epico.

Un apprezzamento particolare al doppiaggio in ITA perchè la divina commedia in ITA è una cosa, nelle altre lingue è fuffa

Un gioco da 8 per me e da prendere usato visto la poca durata del titolo e se si cerca una buona alternativa a GOW (per i boxari alla fine visto che non ci sta GOW è una scelta obbligata).
    Last edited by Marphil; 14th February 2010 at 16:01.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast