Page 21 of 38 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 557

Thread: 5 giornata ritorno

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma cosa c'entra?

Ricapitoliamo, Jamino ha scritto che il rigore è stato "inventato" da Del Piero.

Io ho rotflato su quanto Jamino ha scritto.

Jamino ha replyato su dicendo " E' un rigore inesistente, più invenzione di questa."

IL RIGORE E' STATO INVENTATO DALL'ARBITRO, NON CERTO DA DEL PIERO.

Tu sei arrivato, dicendo che avevo bisogno dei sottotitoli. (LOL)

Io ho scritto che, Del Piero avendo subito un fallo fuori area, è caduto com'è giusto che sia, e l'arbitro per una sua svista ha assegnato un rigore irregolare.

Questo a conferma che, se anche vuoi avere ragione su tutto, stavolta hai toppato alla grande, fine.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Del piero è decollato per i cazzi suoi, non l'ha toccato l'ha solo guardato male.
    Guarda , del piero con il piede destro sbatte sulla gamba sinistra e cade . Ora il tutto sta a capire quanto / come c'è arrivato il difensore dietro.

Certo è che pensare che del piero , pensando di inculare l'arbitro , ha pensato di simulare un contatto con il giocatore dietro che non vedeva , e per fare questo non si è semplicemente buttato ma si è pure preoccupato di farsi uno sgambetto da solo ... beh auguri

Se riuscite a farlo apposta e renderlo credibile per qualcuno uppatelo su un video che mi complimento con voi

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccerto, premio alla carriera! Cazzo, cosa vuoi che sia tuffarsi due volte di fila e prendere rigori decisivi, perdonato!
    Adesso introduciamo il common law anche nel calcio, perchè no
    Muttley, sei agghiacciante.
    ma tuffarsi de che.. balotelli ogni domenica è tuffarsi.. del piero non è un tuffatore nè lo è mai stato.. basta con le cazzate.. ti rendi almeno conto di quello che dici??

cioè è come se dicessi che ZANETTI il capitano dell'inter è un simulatore.. non lo sono entrambi.. abbi l'onesta intellettuale di piantarla.

randolf fatti un endovena di coerenza

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma cosa c'entra?

Ricapitoliamo, Jamino ha scritto che il rigore è stato "inventato" da Del Piero.

Io ho rotflato su quanto Jamino ha scritto.

Jamino ha replyato su dicendo " E' un rigore inesistente, più invenzione di questa."

IL RIGORE E' STATO INVENTATO DALL'ARBITRO, NON CERTO DA DEL PIERO.

Tu sei arrivato, dicendo che avevo bisogno dei sottotitoli. (LOL)

Io ho scritto che, Del Piero avendo subito un fallo fuori area, è caduto com'è giusto che sia, e l'arbitro per una sua svista ha assegnato un rigore irregolare.

Questo a conferma che, se anche vuoi avere ragione su tutto, stavolta hai toppato alla grande, fine.

ok e siamo all infinite loop ed allora se secondo questa nuova versione, il rigore l'ha inventato l'arbitro, perfetto del piero scalciato etc e' un signore e non simulatore con santa pace di randolk ed il common law (lol) etcetc , ma tu in sincerita' che cazzo rotflavi a fare a sto punto?
    cioe quale era la parte "dal ridere" sull' "invenzione"?
    Last edited by McLove.; 14th February 2010 at 21:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io rotflavo perchè conoscendo Jamino, anche davanti ad una palese ladrata come quella che c'è stata oggi in Juventus - Genoa, cerca sempre di sminuire l'accaduto o di deviare il ragionamento sullo stesso in maniera contorta.

Ripeto nuovamente, un rigore non si "inventa" fuori dall'area. Dire che Del Piero si è inventato un rigore è come dire che _ ha simulato _ oppure _ se l'è procurato con mestiere _

E nessuna delle due cose è accaduta. Rotflavo per questo, fine. Che poi non è una nuova versione Mc -.-

Randolk's Avatar

Figa che scartavetrata di scroti. Kinson dovrebbe cartellinarvi sì, per il flame più illeggibile di sempre
    Spoiler

Kinson's Avatar

Io rotflavo perchè conoscendo Jamino, anche davanti ad una palese ladrata come quella che c'è stata oggi in Juventus - Genoa, cerca sempre di sminuire l'accaduto o di deviare il ragionamento sullo stesso in maniera contorta.

Ripeto nuovamente, un rigore non si "inventa" fuori dall'area. Dire che Del Piero si è inventato un rigore è come dire che _ ha simulato _ oppure _ se l'è procurato con mestiere _

E nessuna delle due cose è accaduta. Rotflavo per questo, fine. Che poi non è una nuova versione Mc -.-

Unico appunto :

Chiamarla ladrata implica qualcuno che frega qualcosa . Ecco il problema sta qua , perchè se - come dici a mio avviso giustamente - del piero non s'è cercato niente , allora nessuno ha fregato alcunchè, perchè s'è semplicemente sbagliato l'arbitro.

Ma accettare un arbitro che sbaglia in buona fede , qua in italia , è cosa impossibile per gli stessi italiani che altrimenti non c'avrebbero da riempire la domenica lunedi martedi etc di ore ed ore di discussioni

Edit : riguardo a sta discussione : state facendo un esame di metalinguistica su cosa X ha pensato che Y pensasse Z . E lo state facendo dal punto di vista di x , y e z . Insomma state a fa un bordello sul niente

Ladrata implica il fatto che la Juventus oggi ha portato a casa 3 punti in maniera irregolare. Con un rigore inventato () che ha cambiato il risultato della partita.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

rimango del parere che common law > all

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusa Kuro... ma se definisco un rigore inesistente, come, puoi dire che stessi sminuendo l'errore???
    Ho pure scirtto all'andata ce l'avete rubata ora abbiamo restituito il favore...

Meno sminuente di così sinceramente cosa potevo scrivere???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Edit : riguardo a sta discussione : state facendo un esame di metalinguistica su cosa X ha pensato che Y pensasse Z . E lo state facendo dal punto di vista di x , y e z . Insomma state a fa un bordello sul niente
    A ridanghete, io non ho fatto nessun ragionamento basato su cosa Jamino stesse pensando. Anche perchè quello che lui ha scritto non ha valenza alcuna proprio per quanto ho spiegato sopra. Dire che Del Piero si è inventato un rigore non ha senso.

Kinson's Avatar

Ladrata implica il fatto che la Juventus oggi ha portato a casa 3 punti in maniera irregolare. Con un rigore inventato () che ha cambiato il risultato della partita.

Si ma evincerai con me che ladrata vuol dire che la juve ha fregato , e conoscendo appunto il forum , sicuramente non date un accezione " casuale " al termine , ma - come editato a palur - che sia tornata la cupola .

Ecco , evitate a buttarla in flame-loop , che poi veramente è una noia mortale

@Kuro : occhio alla metalinguistica non vi intrappolate su sti discorsi
    Last edited by Kinson; 14th February 2010 at 21:16.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma tuffarsi de che.. balotelli ogni domenica è tuffarsi.. del piero non è un tuffatore nè lo è mai stato.. basta con le cazzate.. ti rendi almeno conto di quello che dici??
    Era oscurato dalla maestria di Nedved

Cmq l'unica cosa che c'e da dire.......per questo rigore inesistente holy non ha rimesso la zebra
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    cioè è come se dicessi che ZANETTI il capitano dell'inter è un simulatore.. non lo sono entrambi.. abbi l'onesta intellettuale di piantarla.
    randolf fatti un endovena di coerenza
    Matley magari DP non è un tuffatore, però gli ultimi 2 rigori presi non gli fanno di certo onore eh
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa Kuro... ma se definisco un rigore inesistente, come, puoi dire che stessi sminuendo l'errore???
    Ho pure scirtto all'andata ce l'avete rubata ora abbiamo restituito il favore...
    Meno sminuente di così sinceramente cosa potevo scrivere???
    A Luca non ti ci mettere pure tu eh?

Nel primo post che hai fatto, quello dove IO ho rotflato, hai solamente scritto :

"Non credo che si possa parlare di rigore discutibile... credo sia più corretto parlare di "invenzione" di Del Piero... "

Da li è partita la storia dei sottotitoli di Mc. Ed è nato sto putiferio.

Page 21 of 38 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast