In realtà la cosa grave è il PC preassemblato Playdeep
Mi aspettavo un moddato di livello![]()
In realtà la cosa grave è il PC preassemblato Playdeep
Mi aspettavo un moddato di livello![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
una fonte attendibile ha affermato che il nescional ha saltato la sessione mattutina di pacman per risistemare la tana. vediamo se riceveremo conferme o smentite
Originally Posted by Mallus
confermo ma sono bannato dalla macchina fotografica visto che ho scaricato le pile per la neve a Roma. . .
Guarda, fino a 3 o 4 anni fa mi ci sarei messo io ad assemblare e a smanettare e tutto :P però 2 anni fa ho deciso di comprarlo assemblato perchè avevo capito che:
a) le ore del mio tempo valgono di più delle ore del tempo della persona che me l'ha assemblato :P (tanto più che playdeep fa dei prezzi molto buoni e non c'aggiunge l'assemblaggio, mi sono trovato benissimo)
b) non ho tempo per stare aggiornato completamente sull'hardware :/ e quindi effettivamente avrei potuto avere dei problemi (non credo, però vabbè :P )
c) ho una discreta abilità di sviluppare elettricità statica anche senza strofinarmi contro cose di lana e purtroppo l'ho scoperto (più volte -.- ) nel modo più brutto possibile -.-çç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
cioè tu tanek, celeberrimo ing. non hai uno di questi? http://www.pcsys.it/product_info.php?products_id=1474
è l'a b c dell'assemblaggio dei pc![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io sono geneticamente antistatico !
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
me lo stavo chiedendo anche io! ho anche schiacciato sul link della sauna facciale! elimina impurità e punti neri![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
No, me lo dovevo comprare ma poi non l'ho mai preso, in alternativa c'era anche un guanto particolare se non erro, mi ero informato ai tempi :P
Dopo aver bruciato N cose è__é
Cioè per fare un esempio, 5 minuti fa mi sono alzato per andare a parlare con un sottoposto, mi risiedo alla mia postazione, faccio per scrivere la pwd del note aziendale che avevo lockato e nel silenzio si sente SCIOK, scossa tremenda -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pure io prendo delle scosse elettriche da paura... si sente proprio la "scintilla"![]()
Spoiler
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
il braccialetto? ma toccare del metallo per scaricarsi prima di maneggiare i componenti è fuori moda?![]()