c'è qualche religioso in sto thread o posso sfogarmi?
c'è qualche religioso in sto thread o posso sfogarmi?
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Credo serva a vedere come rende meglio un pg, mi chiedo se considera quali skill scalano con le stat e quali no, poi vabbè io gioco spesso pg con pet e tante aure (hb, tempest, ophelia) quindi dovrebbe conteggiare pure quelle, mi pare un sacco di lavoro, ma se hai tempo..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sì vabbè lo scout che non prende nemmeno la skill delle ward, bello perdere le partite per i cerebrolesi.
la gente che picka il devourer e non ganka la stimo tantissimo.
QUASI quanto quelli che pickano armadon chiedendo solo mid con l'affermazione "armadon pwns mid" e vanno 0-3 per il liv 6.
solo che entrambi nello stesso team ecco viene un pelo difficile giocare
Si e io che vado in un game dove c'è scritto no noobs e poi quando con ophelia vado in forest quello bottom non capisce che è in solo laneVabbè che è quasi un classico il melee in solo lane che poi si lamenta...
Miave cmq se a me un armadon dice io vado solo mid io gli dico levati da mid o feedo e poi sconnetto... di solito funziona, in caso contrario puoi sempre dar seguito alla minaccia.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
go shar col plaguerider carry![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che cazzo di game stressante ahahah
ps: erano tutti tra 1650 e 1800 loro tranne uno a quasi 1600, team da 5 pure loro
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: