Devo ancora scoprirlo![]()
Uppo il viaggio!
Un bel week end romantico o una bella settimana al mare! (e così ne usufruisci anche tu)
figo una settimana al mare per uno che vive sull'isola d'elba![]()
Visto che sei te Segola, il migliore regalo che potresti fare e ridargli la libertà e la possibilità di trovare un uomo normale.....lasciandola e scappando su un Iceberg, realizzando il tuo sogno di giocare a incularella con SaltaNerchie
A dimenticavo basta trovare un UOMO
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti esplodere dentro al parlamento.Ti levi dal cazzo e fai felice lei e fai pure una cosa di pubblica utilità per tutti.
Vabbè che con l'assenteismo che c'è ammazzi 10 persone su 700![]()
And many more lol
Il Mio Vangelo
una serata con mandingo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando si laurea ?
Quanto vuoi spendere ?
Se a lei piacciono ed è periodo sminchiato (leggasi piovoso) consiglio soggiorno a PortRose/Rogaska , in Hotel con impianto termale SPA, costo relativamente affrontabile, servizio di primissima qualità e nel periodo ptardo invernale/primaverile un sacco di proposte con costi affrontabili.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
weekend in SPA
Originally Posted by Mallus
Il Week-end in SPA accoppiandoci anche un paio di ristoranti/agriturismi buoni non è male![]()