Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: alka stattene in svizzera va

saltaproc's Avatar

Ensign Malbrouk's Avatar

colpa delle mescolanze coi negri

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

lol...mi piacerebbe leggere maggiori info a riguardo comunque! L'intelligenza dipende da così tanti fatturi, tra i quali quello genetico è davvero uno dei meno importanti
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Paracadutiamo uno di quei ricercatori in mezzo alla valle dei templi, vediamo intervistando la gente cosa succede

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    lol...mi piacerebbe leggere maggiori info a riguardo comunque! L'intelligenza dipende da così tanti fatturi, tra i quali quello genetico è davvero uno dei meno importanti

Su che base dici questo scusa?

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    sulla base di neuroscienze I e II
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Razj's Avatar

ok, l'hai pwnato con un reply secco e distante; ora per favore don't feed him che questo è il tipo di thread preferito da hudlok

cmq sta ricerca è un moonster kill vs medio oriente, africani, e meridionali, una combo paurosa razzista

Boh io non mi sbilancerei troppo cmq visto che sei un ometto di cultura ti consiglio sto simpatico libro http://www.ibs.it/code/9788883350177...tata-basi.html

Io sul rapporto delle componenti genetiche e ambientali non mi sbilancio per ignoranza anche convinto dal fatto che il politically correct non permette di esprimersi diversamente.

Boh io non mi sbilancerei troppo cmq visto che sei un ometto di cultura ti consiglio sto simpatico libro http://www.ibs.it/code/9788883350177...tata-basi.html
    Io sul rapporto delle componenti genetiche e ambientali non mi sbilancio per ignoranza anche convinto dal fatto che il politically correct non permette di esprimersi diversamente.
    In realtà da quello che c'è nella descrizione del libro non mi pare possa c'entrare molto con il nostro discorso. Comunque a livello genetico puù influire ad esempio la quantità di sinapsi presenti nel cervello, ma le componenti ambientali 8come educazione, apprendimento, cultura etc.) sono >>>
    Realm Of Trollers
    Spoiler

In realtà da quello che c'è nella descrizione del libro non mi pare possa c'entrare molto con il nostro discorso. Comunque a livello genetico puù influire ad esempio la quantità di sinapsi presenti nel cervello, ma le componenti ambientali 8come educazione, apprendimento, cultura etc.) sono >>>

Lascia stare la descrizione dell'libro.. quella è fatta per attirare la "massa" ...

A me l'ha regalato un fisico con dottorato in neuroscienze quindi con una formazione piuttosto solida

ma è interessante la critica agli esperimenti che hanno portaro all'opinione diffusa della predominanza ambientale e al concetto di "plasticità" cerebrale.

Comunque non intendo imbarcarmi in una conversazione che potrebbe essere pocamente sostenuta da me, forse da te, sotto zero dalla stra gran parte degli utenti che scriverebbero "troll" bla bla bla. Vedo se ti trovo una recensione decente.
    Last edited by Hudlok; 16th February 2010 at 17:49.

Lascia stare la descrizione dell'libro.. quella è fatta per attirare la "massa" ...

A me l'ha regalato un fisico con dottorato in neuroscienze quindi con una formazione piuttosto solida

ma è interessante la critica agli esperimenti che hanno portaro all'opinione diffusa della predominanza ambientale e al concetto di "plasticità" cerebrale.

Cmq neuro scienze in che falcoltà l hai fatta?
    Non l'ho seguita direttamente io, ma la mia ragazza. Solo che mi ha talmente appassionato che studiavo con lei. Università di Torino.

Comunque il libro che mi hai consigliato lo prendo, anche perchè posso regalarlo alla mia ragazza. In realtà è lei che mi ha convinto della predominanza degli aspetti ambientali rispetto a quelli genetici.
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

In realtà è lei che mi ha convinto della predominanza degli aspetti ambientali rispetto a quelli genetici.
    quindi cose come "pelo di f*** presente nell'ambiete" che tirano più di un carro di geneticamente muscolosi buoi?

Ok ora insultatemi ç_ç

PS: senza entrare nell'argomento perchè non ne ho le competenze, in quasi tutte le scienze che studiano fenomeni complessi (dal clima alla psicologia) si trova sempre gente pronta ad affermare tutto ed il contrario di tutto. Senza voler dare cieco appoggio alla massa (dato che se tutti si basassero sul concetto di "ciò che è ritenuto giusto dalla maggior parte degli scienziati è automaticamente corretto senza possibili smentite" saremmo ancora al sole che gira attorno alla terra ) qual'è la teoria maggiormente condivisa dagli studi sul settore? Genetica, ambientale, quanta % di una e dell'altra?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabbè sta analisi se commenta da sola -.-

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

che gran cagata.
    esplodessero loro e chi ci crede.

Page 1 of 4 1234 LastLast