appena accesso, senza metterci le mani, non ti apre i pdf, non ti apre nessun documento office, non puoi dividere le foto in gruppi (cosa mi fai la sezione "rullini" se poi ne può esistere uno solo), non conta i caratteri degli sms (ne sto spedendo 1 o sono già passato nel 2°? spetta che li conto a mente mentre digito), non posso attaccarlo al pc per metterci file alla cazzo e se sei in giro hai bisogno del suo cavo per caricarlo mentre un cavetto con l'attacco mini-usb lo trovi ovunque mentre dovrei andarmi a comprare un cavo per iphone apposta.
Ed il fatto che abbia una ricezione della rete scarsa è una cosa di cui si lamentano tutti, a meno di non abitare in grandi città.
Poi, chiaro, vado di jb, installo qualche programmino, mi prendo un adattatore e la cover-batteria aggiuntiva e sto a posto.
Ma non è il cellulare così come me lo ha dato apple.
La cosa ideale sarebbe provarlo prima di prenderlo per vedere se va effettivamente bene in quello per cui lo si utilizzerà.
Io lo uso quasi da netbook: office internet mail e no, non mi soddisfa
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Boh, il mio uscito dalla scatola legge i pdf, apre i documenti office, posso gestire N rullini e soprattutto N "eventi": non posso metterci file "alla cazzo" certo, perchè in un database relazionale i "file alla cazzo" non ce li metti (ed in tutti i sistemi Apple l'organizzazione è su base dati, non su files alla cazzo..). Vero invece che non conta i caratteri SMS (ma è una prerogativa conosciuta benissimo da tutti), vero che non ha cavetto miniusb ma il suo = ipod di 5 anni fa (così come un nokia ha il suo plug, e nella scatola del communicator non ci trovai certo un adattatore USB!) e vero anche che il comparto telefonico non è dei migliori (l'ho scritto io per primo).
Io di iPhone ho il 2G (mio) e ben 1 3G e 2x3GS (di cui uno 3GS personale e i restanti di sviluppo), non credo quindi che i miei OOB siano "speciali".
Se la filosofia di cui sopra non ti piace (organizzazione database etc) non provare mai un Mac.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
non hai idea di cosa stai parlando.
veramente
@nokia: http://www.youtube.com/watch?v=rdGyZ...layer_embedded
Last edited by Kali; 16th February 2010 at 14:49.
Scusa kopl ma a me sembra la scoperta dell'acqua calda, tutti i sitemi Apple sono sistemi chiusi e si sa che l'iphone per sfruttarlo al 100% va fatto il JB (TUTTE le cose che dici le fa con il JB e anche molto bene, alcune cose di quelle che dici le fa anche senza fare il JB btw).
Un iphone 3GS JB è proprio il top non c'è un cazzo da fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Maledetti appena esce un JB 3.1.3 davvero serio e sicuro lo devo fare,mi state facendo rodereeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Io l'unica cosa che mi scazza un pò è l'inserimento dei file tramite itunes,è sempre molto macchinoso devo dire,ma con il JB posso fare il drag & drop?
Però cè da dire che allo stesso tempo con itunes fai un botto di roba, tipo i podcast aggiornati sono una vera figata![]()
non dirmelo a me ...
io ho acceso la prima volta l'iPhone e la cosa che mi sono trovato di fronte e' :
Iphone : vuoi aggiornare a 3.1.3
io : boia XXX ... che figata .. ovvio che si'
apple :![]()
fregato
vabbe' ma gia' sentivo che si stava muovendo molto x sta storia del JB 3.1.3 (tipo de-upgrade)
anche se devo capire X ME che vantaggi ha il JB
ps: xke' nn c''e il flash nell'iphone ?! di notte e' tutttoooo rossoooo .. l'N97 minkia avevo il problema che accecava (reale giuro) le xsone ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Io vi sfiderei a provare il touch dell'iphone e il touch dell'hd2 senza sapere a che telefono appartengono e a percepire questa enorme differenza. Imho non esiste, sono convinto anche io che il touch dell'iphone sia un pelo superiore, ma non a tal punto da sopperire al ditone in culo che rappresenta sto telefono. E poi apple è il male
ps: non avevo visto che il nokia n97 mini ora stava a 400€. decisamente più appetibile, ma imho resta sempre una mezza truffa
ps2: l'htc è decisamente più potente dell'iphone eh, non ci sono paragoni a livello hardware
Aspetta quello di google
http://www.google.com/phone/
potrebbe essere valido
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
quando uscirà? in che fascia di prezzo?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler