compilo gli script in un .exe e gg
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si dicevo per dire, sarà una cosa che nessuno potrà mai rilevare
in sostanza secondo me lo han fatto solo per stoppare i "macro team" (cosa palese che non si può nascondere), ed i poveri cristi che macrano craft/song/altre robe per i combat resteranno "impuniti" perchè è una cosa ingestibile e non frega a nessuno
e soprattutto non rovina il "gdr" o il semplice pve come i musi gialli fanno
Tornatene nel tuo buco, stiamo facendo un discorso ipotetico, è ovvio che non banneranno nessuno che macra i chants.
Come alcuni di voi han detto però i programmi di terze parti te li riconoscono facilmente e penso funzioni allo stesso modo il programma di gestione della g15 ad esempio, ovvio che non succede un cazzo ma se volessero potrebbero bannare/sospendere nmila account.
Però un po' mi piace che la gente ultimamente se la prende con Camper.
Sta sul cazzo a tutti...![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Qualche esperto mi spiega come fanno a rilevare che è un programma che fa un operazione e non un umano? Ilò programma che emula la pressione sul tasto è sulla mia macchina, e dubito che loro abbiano il diritto di arrivare sulla mia macchina e verificare se l'input che arriva è gestito dalla tastiera direttamente o da un software che si frappone (per altro uno strato software si frappone epr definzione direi). So anche io che la G1X è gestita da un software, il punto è che il software dovrebbe operare al 100% sulla mia macchina...
Loro dovrebebro vedere tutto cio che si frappone tra client e server, non tutto ciò che è a monte di tale comunicazione...