consiglio rapido di un fps pc da giocare in lan contro il mio collega durante la pausa pranzo a lavoro.
Grazie
p.s. stavo pensando a cs/hl/i vari doom ma serve qualcosa in particolare per la lan?Non mi ricordo un cazzo, e' passato troppo tempo...![]()
deatmatch ad unrealT con istant gib
se c'è tanta differenza di skill ai voja le rosikate
quakelive non hai bisogno di installazione è il sistema di matchmaking funziona bene quindi dovresti trovare gente piu o meno al tuo livello
www.quakelive.com
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
quakelive gira via browser anche su un pc di 10 anni fa,in lan davo per scontato fosse cmq collegata a internet...nel caso non fosse cosi UT sicuramente è piu reperibile.
Se vuoi provare qualcosa di diverso dai soliti titoli prova JK2 Jedi outcast.
In multi è droga.
Spoiler
Il client e basta, direi. Uno hosta e gli altri joinano.
L'anno scorso qui da me in estate si sono rotti rapporti di amicizia decennali
C'è gente che rosica ancora a distanza
Per mod e quant'altro vai qui http://www.jediknightii.net
Last edited by Randolk; 17th February 2010 at 15:03.
Spoiler
Q3Arena Polimi version
(caspita ora che ci penso... dove minchia ho messo a casa il mini cd che avevo... pdd)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Free giusto per far una partita veloce con amici ci sarebbe anche il vecchio OpenArena...