Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 245 of 245

Thread: Inutile incazzarsi se....

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Siamo di nuovo al parossismo , mi dispiace, perchè continuiamo davvero la solita guerra tra poveri del cazzo che non porta da nessuna parte.

Gli autonomi evadono ? In alcuni casi si ed è una ovvietà , il problema però a mia opinione non sono le evasioni da qualche migliaio di euro del singolo autonomo ma :

1) evasori Totali , che non pagano.
    2) grandi evasori (e non mi riferisco ai singoli ma alle entità , società e quant'altro) che dirottano denari in ogni modo e maniera.

L'italia si basa sul lavoro dei piccoli artigiani e delle piccole piccolissime imprese, è anche il motivo percui qui da noi la crisi che è piombata ha avuto l'andamento che ha avuto. Io piccolo lavoratore viggio sul filo dello studio di settore, una volta che sono congruo ho la quasi certezza che nessuno mi venga a controllare e quel che posso lo evado, moralmente discutibili , sicuro! Ma alla fine del mese ho da pagare i fornitori, i dipendenti e le tasse (sembra assurdo) , il mio caro socio (stato) vuole alla fine della fiera il 52% delle mie entrate e le vuole perdio cascasse il mondo.

Gli studi di settore sono stati creati in teoria per boccheggiare gli evasori , in pratica sono diventati la soglia minima entro cui stare per non avere problemi, una sorta di "paghetta" che lo stato chiede dicendo: << ok ragazzo, noi se non vuoi che ti scassiam le balle dobbiamo avere tot, poi veditela tu .....>>

qui parlate di cayenne, di porche, di collezionismo ma vi rendete conto che siamo tutti alla canna del gas ? ma che cayenne ? Ma dove , che giriam con delle macchine che stan assieme per miracolo? Sai chi compra le macchinone ? Quelli che stan fallendo , che tanto ormai son in merda a mezza gamba e tantovale finirci dentro in mercedes no?

Chi ha intenzione di fare azienda butta semplicemente sangue, lavora 14 ore al giorno , bestemmia, si fa dissanguare dalle banche, investe tutti i suoi fottuti soldi, la sua casa, la sua auto ed i suoi sogni in una azienda, che se gli va bene gli da uno stipendio mediamente superiore ad un dipendente (ma dipende dal settore) e che nella migliore delle ipotesi deve anche garantirgli un futuro , perchè poi dal punto di vista pensionistico un imprenditore se la sogna la pensione, il tutto mentre ovviamente deve combattere con altre mille persone che vogliono , pretendono , esigono e via dicendo.

Circondato da dipendenti , alcuni fedelissimi che si danno da fare , altri che fanno il minimo indispensabile, altri ancora che non fanno un cazzo ma che non puoi sbatter fuori , altri che aspettan solo la pensione e via dicendo.

E mi parli di bolscevismo ? O cicci , io ci sono già stato , io ho già dato anche perchè senza di me ci sono almeno altre 7 persone e relative famiglie che alla fine del mese fan dei gran sbadigli invece che mangiare.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    eeemmmmenomale che ce l'ha detto sciub altrimenti mica ci si arrivava eh
    See va che mica è scontata sta cosa. Leggendo vari reply pare che NON pagare le tasse considerate esose sia lecito.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Fermi tutti è tornato Shub
    Free from Signature

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    VAI A FARE IL PROFESSINOSITA ALLORA cosa cavolo aspetti?
    Ma che c'entra? O_o
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Fermi tutti è tornato Shub
    Non sono mai andato via solo che non sempre ho voglia di replicare.

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617