Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.
Lagnn io gioco nn volevo essere acido...cmq i necro dentro al lab non li ho mai visti andare + di un passo dagli obelischi dei vari teleport.
si infatti, una volta almeno c'era il bug che ti faceva teleportare anche se ti picchiavano, ora invece ti possono picchiare anche se dovresti essere immune..il necro è un pg che adoro ma nn sono riuscito a giocarlo tanto perchè alla fine diventavo scemo tra ponti e lab con un pathing di merda
Figurati, mica me la sono presa per qualcosa, ho espresso solo un parere.
Cmq pure i warlock non si spostano da li
Alla fine la gente che gira in laby sono solo le ombre, qualche vamp, reaver e i gruppetti, tutto il resto sta vicino agli obelischi in attesa di andare a leechare qualcosa.
Di pomeriggio si riesce anche a muoversi, ma la sera non puo andare piu giu della discesa che ti poppano mille ombre, ti arrivano gruppetti da ogni lato![]()
Capiscili ma i necro stanno un po sul culo a molti perchè come dici tu molti aj solo quando vedono altri incare e se sucavano si portavano mentre menavi il pet... come molti altri caster