Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: [XBLA] Perfect Dark a Marzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    FPS su console = merda, pad = merda, chi li gioca è un handicappato, pc r0x, mouse e tastiera r0x, pcisti pro skill uber oneone!!!!, Halo wins, Killzone 2 merda, randolk old una cifra.
    Riassumo in breve argomenti presenti e futuri di questo thread
    Grazie per il riassunto del thread chainfail

edit: ah hai scordato la perla che con il pad i movimenti sono piu' realistici, cosi per la precisione
    Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 20:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Grazie per il riassunto del thread chainfail

edit: ah hai scordato la perla che con il pad i movimenti sono piu' realistici, cosi per la precisione
    Bhe al primo gioco che obbligherà ad alzare il sixaxis per sparare sarà così eh... il passo potrebbe non essere molto lontano.

Tornando IT: PErfect Dark è uno dei due giochi dell'N64 che mi spiace non aver avuto... per 800 mp potrei seriamente pensarci.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Bhe al primo gioco che obbligherà ad alzare il sixaxis per sparare sarà così eh... il passo potrebbe non essere molto lontano.
    certamente infatti tu quando vai a pisciare a casa tua ti muovi ad angoli retti e con la stessa medesima accelerazione nei movimenti come un droide e muovendo la testa a scatti come un uccello...
    oh poi se ti muovi cosi magari per te e' più realisticohhhh

Occhio pero' che potrebbe non essere robot dance ma poliomielite
    Suvvia meno stronzate e purgati.
    Last edited by McLove.; 12th February 2010 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    L'fps piu divertente per console è sicuramente il primo time splitter... sti cazzi il lvl del ristorante cinese... in 4 in split era troppo divertente, cosi come le missioni in coop o le mille mila cose da sbloccare. Il secondo è stato meno bello.
    Ohhh! Meno male che c'è qualcuno che che la pensa come me

Timesplitters 1 e 3 (Future Perfect) sono TOTALI da giocare in splitscreen, spazzano via pure Goldeneye (si, l'ho detto )

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

GoldenEye 007-style weapons were also unlockable in Perfect Dark, but with slightly different names.

Lobb also confirmed to Kotaku that the upcoming Perfect Dark port will feature GoldenEye levels in the multiplayer.

Felicity, Temple and Complex, the GoldenEye levels that were in the original Perfect Dark have made the jump to the XBLA version as well.
    Il goduriometro sale.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ci giocavamo anni fa io i due elro e un altro nostro amico... sticazzi che risate, tutti i commenti stupidi, le missioni spettacolari... si penso che sia davvero uno dei capolavori meno considerati nella storia dei videogame..
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 3 of 3 FirstFirst 123