che ninjata? stavamo tornando verso il crau e mi sembra ovvio non passare vicino all'acqua visto che siamo un gruppo senza caster![]()
L'appuntamento era al maze e voi tornate al crau, non fa una piega![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
oh che confessioni... era chiaro a tutti che fosse crashato lo skald. ma noi avevamo bianco su max e pareggia le cose. (chi conosce bianco da quanto lo conosco io sa come puo essere equippato quel pg)
tra l'altro ieri inc puliti ne abbiamo vinto uno ad agra quando eravamo con 3 druidi. uno perso miseramente sempre ad agra. poi molti altri inc si erano messi bene ma sono stati rovinati da add, che giocando con 5 naturalisti vuol dire che te li ritrovi ad ogni inc perchè con 3 che fanno dps ci mette delle ore a seccare qualcuno e appena compaiono le spadine sulla mappa si riversano in mille.
per evitare add devi girare ad agramon e con 5 naturalisti non so quanto possa essere efficacie come gruppo.
no che ninjata... a parte che per trovarci al maze ci abbiam messo due ore causa crash e causa mille grp che giravano. non mi sembra di avervi teso un imboscata... ho girato al maze passando lontano dall'acqua cercando appunto di scendere dalla collina per avere un po di vantaggio... se lo skald non panna e non tira sos non è colpa mia. tra l0altro se loopavate in acqua era meglio per voi.
Cavolo che mi son persoLa prossima volta Bianco chiudo il negozio prima e faccio un giro con voi solo per incare i tuoi amici
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
oh, finalmene vindi che gioca il warden!
no spe, erano 20 min che aspettavamo e siamo andati al crau a cercare di incare i nordic dream, appena mi hai detto che eravate scesi dalla barca siam tornati li e ho fatto in tempo a fare 2 3 giri intorno al maze prima di incarvi. non vi abbiamo incati mentre scendevamo dal crau eh
Non hai idea di quante volte abbiamo fatto avanti e indietro tra maze e crau mentre vi aspettavamo.. "ma dove sono?" "stanno arrivando!" "ma dove stracazzo sono?" "dicono che sono sulla barca" "ma arrivano o no?" "hanno problemi con uno che ha staccato" "quindi?" "hanno incato prima di arrivare qui!" ... fidati, abbiamo aspettato un botto e c'era stata pure la proposta, dettata dalla disperazione, di andare a segare gli expers ai fins
quindi fammi capire, non possiamo più passare sulla collinetta?![]()
stronzo, con me non lo volevi giocare il tuo quarto warden![]()
Spoiler
ancora... ma dove ho scritto che stavamo arrivando dal crau in questa occasione? io parlavo della precedente attesa.
dopo aver fatto un giro al maze e non avervi trovato abbiamo fatto il giro alla sx della relic lab e siamo saliti sulla collinetta, pronti a ritornare indietro al maze... e in quel momento siete passati voi che arrivavate dalla direzione del crau e vi abbiamo incati...
no guarda, in realtà eravamo appostati sulla collina e avevamo sguinzagliato i nostri hiddati per farci dire la vostra esatta posizione in modo da incarvi tutti di pbaoe mezz istante poi abbiamo corrotto un csr per far crashare il vostro skald nel momento esatto in cui era overesteso
e il bd lo ha istashottato il gigante dei ghiacci, sempre corrotto da noi
![]()