Non li trovo qualcuno puo' postare gambali cpn nuove stats ?
{OT}Ma Draco despawna o rimane up finche' non lo si zerga ??
e ascia
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
boh. davvero troppe cose. daoc sta cominciando a farmi cagare. peccato...
secondo me è solo perchè non siamo più abituati, cazzo sono anni che ci sono sempre gli stessi oggetti, l'ultimo aggiornamento decente è stato fatto con la campagna del drago che ormai risale a più di due anni fa se non mi sbaglio, e anche allora le varie fine steel, corpetti drago etc sembravano "troppe cose".
si ferdi però cristo cheppalle! cioè io ho una shade e già mi devo buffare switchare nmila cosa tra armi veleni e cazzi. se ora anche solo per avere un item mi devo switchare 3 oggetti cazzo faccio?! mi ricordavo che il gioco fosse stilare bene e gestirsela coi veleni, non stare fermo in un rebuff continuo.
non solo! cioè, pensa agli inc! inchi un coglione scarso 1Lqualunque, lo devasti ma devi tornare a buffarti perché ti shara. quando magari sei in un altro reame.
cosa?!......mi tiro le cariche?!.........te prego.
ma cosa devi switchare? se ti riferisci la mantello ml10 non devi switchare niente, se lo vuoi devi solo avere il corpetto e un arma, una volta summonato ti rimane sempre fino a che non dovessi togliere il corpetto.
guarda che è da quando è uscito toa che c'è il mantello ml10 che sheara, non è una novità.
no, ok, ma ora un qualsiasi coglioncello se lo procura senza problemi.... per quanto riguarda il summoning avevo capito funzionasse tipo boh le armi della bos ma in maniera più sbattimento...o lo devi summonare solo ad ogni login?