vabbè ma non vi fate manco trollare come si deve, checcazzo
vabbè ma non vi fate manco trollare come si deve, checcazzo
No ma te pensa che io ancora non l'ho scaricato. Ho avuto 2 gg fuori di casa al massimo ho aperto il forum per scrivere stronzate.
Ma la cosa piu bella e' stata 2 gg fa.
K in msn "Naz te hai fatto l'apply alla beta di bnet?"
Io: "manco mi ricordo se ho l'account"
K "Pd qq"
Alche prima di andare a dormire, cosi per curiosita vedo se avevo un account. Recupero la password () e lo mergio random con l'account di SC che avevo il cd originale pieno di polvere sopra la mensola scarico il programmino sarcazzo dal sito delle beta e bon.
Mi risveglio la mattina dopo, con la beta.
Ah dimenticavo.
Grazie Katz![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 21st February 2010 at 02:31.
"not even death can save you from me..."
vabbe', non e' niente di nuovo, ci sono da WarII...
Si, ma un po' di pareri, oh voi merde umane che siete nate solo per farci soffrire per l'invidia?
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Aggiornamenti:
http://feeds.gawker.com/~r/kotaku/fu...r-starcraft-ii
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Per chi non è stato fortunato e non è stato invitato, come il sottoscritto (nel senso che non sono stato invitato), inizia a esserci la possibilità di provarlo almeno in skirmish, la beta si può scaricare pubblicamente, poi bisogna applicare dei "mod" (chiamarli crack non è appropriato, non sono dei crack) e si gioca.. sto provando ora, vista la velocità a cui escono sti mod mi aspetto la possibilità di giocare in multiplayer su hamachi o su server privati anche per noi comuni mortali a breve.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2