vedrai, si parla di un bel giro di soldi mi pare, credo che i controlli siano l unica cosa a non mancare, cmq ho trovato anche questo topic in cui sembra emergere una mezza "fregatura" anche se di fatto i vantaggi di lockerz restano pressochè immutati
http://lockerz.italia.forumfree.it/?t=46011149
si ma mandate pure voi che il suo non mi è ancora arrivato ahahah
Originally Posted by Mallus
Ma il fatto delle tasse doganali è random, come qualsiasi pacco spedito da USA.
E i nabbi che dicono "Bastardi quelli di Lockerz c'era la fregatura!" mi fanno morire
Come se i soldi della dogana li prendono loro.
Hanno annunciato che metteranno delle "sedi" di spedizione anche in Europa, dato che gli sono arrivate bilioni di Email di gente che si lamentava di dover pagare le tasse.
PS: io ho addirittura paura di registrare mio figlio figuratiavendo già registrato e invitato mia moglie
Last edited by skaraddu; 22nd February 2010 at 13:05.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
mi sa che devi controllare nella casella spam perchè pure io te l avevo mandato
@skaraddu: la cosa che mi fa pensare è l adesivo COD sul pacco, che a quanto pare (fonte pure il sito UPS) è il contrassegno del pagamento alla consegna, insomma oltre alle tasse doganali random, pare ti facciano pagare le spedizioni
Io visto arrivare pacco del Ipod Nano e non c'era nessuna tassa da pagare, neanche la dogana perchè appunto era sotto un certo peso e grandezza.
Cmq ci stà su Lockerz italia tutta la sezione con la gente che ha ricevuto pacchi e roba piccola tipo maglietta non è rivata nessuna tassa, e sul CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2 - PRESTIGE EDITION - XBOX 360 rivato ad un tizio ha dovuto pagare 41€ di tasse doganali.
Last edited by skaraddu; 22nd February 2010 at 13:15.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
me ne sono arrivati 2 in contemporanea di inviti, non so chi di voi sia fabiano ma ha vinto :v
Originally Posted by Mallus
Love Sucks... Real Love Swallows...
sono abbastanza sicuro di essere io fabiano, cmq se nn fossero così in ritardo con la spedizione delle tshirt mi farei un acconto fake con altri mille amici fake, penso che se arriva la tshirt dello z-member dovrei essere a prova di ban