lol viene dal futuro!
denuncia per oldismo inc
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no sono un tradizionalista ed abitudinario, gente nuova vuole dire nuovi potenziali di hudlok e rompicoglioni. Poi vorresti realmente dirmi che qualcuno ti ha chiesto di venire qua? E non pensi che sia maleducazione farlo senza un invito? ed anche fossi stato invitato non avresti dovuto pensare che era un invito di cortesia e che realmente nessuno qua avesse bisogno di te?
mi chiedo perche la gente quando si fa un account qua su wayne non si ponga queste semplici domande...
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ridi meno eh, che ti sei preso a cuore la questione ilsagola, credi che non ho fatto "caso" allo scambio di pm fra te e il suo nuovo fake subito dopo che gli e' partito il ban?
ahhh niubbopajasso.
Mi fa piacere che c'e chi ancora crede di arrivare davanti i cancelli di Mordor saltellando con la mantellina e il cestino della merenda e crede di uscirne vivo.![]()
"not even death can save you from me..."