magari fanno apposta a non controllare la T-Shirt per darti la stangata dopo... boh.
Cmq per 1 pacco enorme al corriere FedEx il tizio ha pagato:
- nolo = 14,00 euro
- tasse = 37,56 euro
Cosi stava scritto sulla ricevuta
http://www.youtube.com/v/yMVSmgqegQE..._embedded&fs=1
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
si ho capito che è una cinesata di merda, si e no ci pulirei la macchina con na pezza simile, è il sistema di controllo dei fake che mi interessa capire e pensavo che magari il sistema di controllo fosse unico per la tshirt come per il redeem, visto che in ogni caso nn si vince niente, ma si "comprano" con i punti o con i 20 amici..alla fine sono solo idee..
cmq mi sa dovranno aggiungere qualche server
comunque sticazzi le tasse, se un ipod touch me lo fanno pagare 40 euro li ringrazio lo stesso![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Sembra che i video gli aggiorneranno 1 volta al mese, meglio cosi..
Spoiler
iscritto pure io... pm mail per essere invitati !!
a chi viene da me garantisco immunità dai cartellini nella mia sezione![]()
mancano ancora 5 inviti pedde
e alcuni che hanno chiesto invito qui non hanno ancora letto l'email >_>
Spoiler
In realtà è 1 abbocco, apposta perchè la gente crede di fare piu punti è contenta...
invece loro basano il calcolo dei punti per ogni premio, su quanti punti uno può fare giornalmente, quindi ora a marzo aumenteranno i premi ( prob non di tanto visto che mettono pochi video) per adeguarli al nuovo metodo.
Se avessero messo dei video giornalieri, sarebbe stato ancora peggio dato che invece del minuto richiesto per login e domanda, che puoi fare ovunque anche dal cellulare e in poco tempo, sarebbe aumentato il tempo giornaliero che devi spendere e in proporzione il tuo guadagno di punti sarebbe stato uguale col incremento del costo dei premi.
Ora pare che li metteranno una volta ogni tanto e quindi si spera che a marzo non aumenteranno di tanto i premi.
Spoiler
non ho letto da nessuna parte che aumenteranno i punti necessari per il redeem.Forse non ci hjo fatto caso.Ovviamente se li aumentano di tanto hai ragionissima è soltanto una perdita di tempo giornaliera/mensile per tutti
Io ti ho risposto... ora chi vuole aiuti anche me!![]()