I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Suv della audi, il q5 mi pare sia ehm...e un li ho 45pippi
Gli xeno non mi sembrano sta grande necessità, vedo alla grande con la mia cessosissima fiesta che ha i fari sminchioloni, gli xeno ok, illumineranno il triplo, più fighi e sboroni, ma...costano uno stonfo e se si fulminano/rompono piango io.
Se li ho di pacca ok ma se non li ho di pacca...non li spendo 1200€ per metterli, anche se esteticamente sono più fighi la conformazione xeno che normale.
La sportback ha 5 porte, ci sono montato sopraaltrimenti il problema non me lo ponevo, mi tenevo la scelta Mito.
Se devi prendere un audi di base perchè non ci stai dentro con i soldi imho, prenditi una mito full optional che ci vai a guadagnare.
Che ragionamenti del piffero sono che con la tua macchina di 10 anni ci vedi benissimo? Ci vedi benissimo anche con una macchina anni 70 se per questo...o sei vai con il calesse trainato dai cavalli.
Se nel 2010 ti compri un a5 per fare il fighetta in giro almeno fallo bene. Perchè diciamocelo, la scusa del passeggino fa ridere dai...devi andare in giro per Firenze a sfoggiare il mezzo!!!!![]()
LA A5 l'ha di pacca gli xeno e costa poco più di una A4, solo 4k quindi per questo oltre che per la bellezza in se, preferisco la Sportback.
Altrimenti mi piace molto pure l'A4 che preferisco sempre alla Classe C
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Pensavo che la sportback non fosse ancora uscite in commercio , scusate![]()
Gli xeno non solo costano di piu , ma consumano N meno rispetto alle normali luci ehnon so che fine ha fatto la ricerca che avevo trovato ma in tot anni ( tipo 2-3 mi pare ) te ripagavi quel che costavano in termini di consumo o_o
Tanto per il centro di firenze mi sa che manco ci passa con la a5, era meglio una smart
Cmq partendo dall'assunto che non sono salito nè sulla A5 sportback nè sulla classe C, faccio un discorso puramente sulla linea esteriore.
Non c'è paragone, imo. La nuova classe C a me fa sbocco, mentre la A5 è veramente spledida e la sportback, seppur meno bella per ovvie ragioni, è cmq una signora macchina. Il paragone non si pone proprio.
Come motori poi siamo lì, non è che stiamo parlando di BMW.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma la 159 ? L'insignia?? La serie 3 ?
cazzo su sto segmento è pieno di macchine spettacolari mi farie 10230123 preventivi
Bhè Kith per ora ho visto BMW, Mercedes, Alfa, Audi.
Ad oggi non esiste storia se faccio una media tra estetica, costo, finiture, motori, ecc... Audi sta sopra tutto.
Magari la Avantgarde sta messa meglio a finiture, una radio più figa ma...a me le mercedes fanno molto Cassone. Ok mo sbranatemi.
Le BMW o prendi roba grossa, o quelle di classe B-C che ho visto e a prezzi abbordabili sono ancor più cassoni.
Alfa...non mi piacciono e poi scusami ma tra una Audi/BMW/Mercedes e una Alfa stesso prezzo...preferisco le marche estere. Sto solo aspettando la Giulietta...poi vediamo.
ma una serie 5 che adesso sta per uscire dal mercato perche sostituita dal nuovo modello???
Non ci piaceva come forma...tutto li. Ma poi eventualmente si valuterà..pensa te ancora devo misurare il garage...ci sta alla fine se trovo i soldi che non le posso prendere causa garage...cazzo!!! Mi devo ingegnare per uscire di macchina ahahaha
mah oddio qualità audi....
parlando di questo segmento, imho bmw e mercedes son molto meglio di audi come qualità globale, e la 159 invece se la gioca tranquillamente.
Poi vabbè esteticamente è la solita.. va a gusti, anche se non capisco come possa non piacerti la 159 Berlina![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si vabè Daje adesso se non pigli una bmw classe 5 o mercedes a caso , pare che sei un barbone per come l'hai messa lol![]()
Te posso capire sei fai un discorso motoristico / estetico , però prendendole in comparativa non c'hanno sto divario allucinante in termini tecnici / qualitativi . Parliamo sempre di macchinine da 30k in su me pare![]()