mi astengo dallo scrivere va![]()
Perchè avresti qualcosa di diverso da scrivere da schifomerdavomitooohh gombloddomerdattipeeehhh?![]()
Spoiler
mi limito a pensare che ora il calcio è pulito![]()
Oh ma di huntelaar che fa il gesto dell'ombrello al pubblico della fiorentina non ha ancora parlato nessuno? mou s'è preso 3 giornate x un gestaccio... a un giocatore del milan gli aggiungono 2 gol sullo scorebook?
ATM playin WoW
Scusa siamo seri....
Secondo te chi è più attendibile, gli ispettori federali, che sono soggetti terzi, o una società, che per tua memoria sta in LEGA con l'Inter e, tanto per gradire, ha un presidente nello stesso business del vostro (petrolio)...
O Mourinho ha fatto anche a te il lavaggio del cervello con l'idea ridicola di un complotto del "palazzo" contro l'inter???
Se ci fosse stato di mezzo Del piero (e cito un giocatore corretto, ma la lista è lunga) avresti pensato le stesse cose?
Cambiasso è un giocatore esemplare, il che certo non esclude che gli possa essere partita la brocca, ma da qui ad arrivare a scambi di favore per 2 giornate, mi pare eccessivo. Se proprio devo pensare male, penso che magari c'è stata una tentata aggressione e so volati schiaffi con relativo coinvolgimento di giocatori della samp.
E cmq sarebbe assurdo togliere una squalifica per un comunicato del genere: se hai visto vai avanti, se non hai visto, a questo punto vai avanti comunque.
Last edited by Hasley; 26th February 2010 at 18:13.
Beh cmq sia ora i fantomatici 007 qualcosa devono dire.
Piuttosto si devono inventare che cambiasso si stava lanciando contro palladino (mi pare)e l'hanno fermato appena in tempo
Se cancellano la squalifica... possono andare a zappar la terra con la credibilità che avranno in futuro
ATM playin WoW
Certo, quindi Cambiasso avrebbe aggredito in bello stile muay il povero Padalino sotto gli occhi dei federali e poi la samp, minacciata dai picciotti di Moratti, avrebbe pure scritto una lettera per scagionarlo.
Verosimile, sì.
La trama di Vanilla sky era più avvincente però.
Spoiler