ma anche no![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No è che lui è un pro certe cose non gli succedono, la gente non osa leavare in sua presenza.![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
no basta andare dove c'è il pallino giallo che sorride rofl
Originally Posted by Mallus
Forse ti sfugge, anzi non credo che ti sfugga (o magari non riesci a capire il che mi spiacerebbe), semplicemente fingi per trollare, che stiamo parlando di game "no leavers". 8% non è poco, e quindi io da 30 pagine fa circa ho iniziato a parlare di un no leavers con % più bassa.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Giocate serenamente ragazzi, vi state avvelenando il cervello a chi è più pro. Sadness.
Bah visti i problemi di leaver, fake account/account nuovi mi sono abbastanza rotto i coglioni, non si può perdere vs un team con un magmus che feeda e gioca malissimo e un pharaoh in bloodbath che fa tutto lui :\
Purtroppo fino al 30 marzo non vedo altre date di uscita interessanti.. vabbè alla release andrà meglio, il predorder l'ho da tempoRiprendo a giocare/flammare domani.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Devo chiudere questo vostro topic che e' andato avanti per 201 pagine senza intoppi, o la piantate d'insultarvi come i bambabini?
@Miave, abbassa i toni perche se mi gira il cazzo (e mi gira spesso) ti rifilo 125 punti e dopo potrai solo guardare i punti.
"not even death can save you from me..."
non son 200 per il ban?
comunque li ho visti i vari numeri, per quello te lo dico.
tu negli ultimi 3 game ti sei disconnesso 2 volte, presumo per problemi di connessione, se capita ad un altro povero cristo non dovrebbe poter giocare nei no leavers? ma fammi il piacere -.-'
se fosse come avevi proposto tu (3%) uno si sarebbe quasi bruciato la possibilità di giocare nei no leavers in quanto, 20 minuti? gg.
Last edited by Miave; 28th February 2010 at 02:17.
Ban Usergroup Points Infractions Ban Period
Banned 100 3 Day(s)
Banned 120 3 Day(s)
Banned 140 4 Day(s)
Banned 160 4 Day(s)
Banned 180 5 Day(s)
Banned 200 5 Day(s)
Banned 220 5 Day(s)
Banned 240 6 Day(s)
Banned 260 6 Day(s)
Banned 280 7 Day(s)
Banned 300 7 Day(s)
Banned 325 10 Day(s)
Banned 350 2 Week(s)
Banned 400 3 Week(s)
Banned 450 1 Month(s)
Banned 500 2 Month(s)
Non c'entra quello miave. E' il fatto che te conteggi i punti e poi decidi se insultare o meno![]()
va beh per ottenere qualcosa bisogna rinunciare a qualcosa, qui ne valeva la pena tutta la vita proprio.
E allora goditi il cartellino![]()