io se fossi in voi comprerei solo un elemento il prossimo anno
quello che a voi manca da un pezzetto
Spoiler
![]()
io se fossi in voi comprerei solo un elemento il prossimo anno
quello che a voi manca da un pezzetto
Spoiler
![]()
lo dico sulla base degli ultimi due tre anni
non ci vuole un genio a capire che era un mix di cose probabili e di cosa avrei fatto io. Altrimenti non avrei messo la cessione di molinaro per due spicci (buona riserva) o quella di Criscito, che a me piace (l'ho sempre detto
giomerdo non gioca solo per i suoi presunti infortuni. se poi per te è normale la sua esclusione a priori solo perchè ti sta sul cazzo è un altro discorso.
Pelu ripigliati un attimo, i tuoi progetti sono un tantinello improponibili tutti assieme.
Buffon dal mio punto di vista non si tocca, o si tocca se arriva un offertona con la quale ti riprendi un portiere forte ed un altro ottimo giocatore.
Corvino se lascia Firenze viene alla Roma.![]()
spiega un po presunti infortuni?
cosa e' un complotto societario, gli danno calci quando dorme? usano la culla mentre dorme come un bob negli impianti delle olimpiadi di torino?
E perche gli infortuni sono cosi importanti da cedere buffon mentre un giovane (era giovane promessa ora nemmeno e' piu tanto giovane ) che e' rotto da tempo invece lo teniamo? cosi gli appoggiamo la birra sulla testa quando fa le pompe, almeno dovrebbe essere anche senza denti!
Oppure e' gallas che lo prende a colpi di cappella per fagli venire la meningite e tenerlo fuori squadra?
GOMPLOTTOLO !!!
giovinco non ha fatto ma un cazzo ed e' per questo che mi sta sui coglioni non l'opposto.
E' stravalutato, tu invece magari te lo vorresti scopare per il fascino e vedi complotti per rovinargli la carriera.
Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 13:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cannavaro, Grosso, Trezeghè devono andarsene al volo e devono essere rimpiazzati.
A seguire l'anno prossimo Camoranesi, Del piero, Amauri
Sistemare i panchinari: Giovinco, Zebina, Poulsen, Grygera, Brazo, Paolucci etc Restano ma se hanno offerte buone via e rimpiazzi dello stesso valore.
Il resto so giovani su cui lavorare a cui affiancare gente con esperienza.
Spoiler
si affidabilissimi gli ultimi due/tre anni solo lo scorso anno abbiamo avuto 70 infortuni e quest anno gia 50 e rotti.
se si dovesse partire dalla base di questo si dovrebbero vendere tutti, e nuclearizzare tutta torino perché porta rogna.
il prossimo mese il pajasso e' gia definito
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imho Corvino se va alla Juve sbotta a ridere in faccia a Secco appena lo incrocia
se ti sta sul cazzo perché non ha fatto un cazzo ma un cazzo allora per Diego dovresti stare tramando per assassinarlo.
non c'è bisogno di un nessun complotto, basta osservare la realtà dei fatti: dopo una serie di partite vinte con lui in campo (con prestazioni buone e meno buone) è sparito dalla circolazione senza motivo. Addirittura gli è stato preferito Immobile in Champions.
e in questa squadra continuano a giocare certi giocatori scandalosi.
Zebinà non esiste neanche un motivo per cui possa essere confermato. Uno stramaledetto fotti stipendi che merita la rescissione del contratto a vita.
Cmq 105 miliardi erano Buffon + Thuram, non Buffon da solo.
E su Gigi basta pensare che la triade (che avrà anche truschinato ma di calciatori cmq ne capiva) l'avrebbe venduto già nel 2006 a una delle 2 milanesi (+ probabile il Milan).
spamm is life.
infatti e da settimane che dico che e' una merda invece tu la scorsa settimana dicevi
non c'è bisogno di un nessun complotto, basta osservare la realtà dei fatti: dopo una serie di partite vinte con lui in campo (con prestazioni buone e meno buone) è sparito dalla circolazione senza motivo. Addirittura gli è stato preferito Immobile in Champions.
e in questa squadra continuano a giocare certi giocatori scandalosi.
Zebinà non esiste neanche un motivo per cui possa essere confermato. Uno stramaledetto fotti stipendi che merita la rescissione del contratto a vita.
si la banda bassotti i sette nani tramano per evitare che Giovinco giochi e mostri al mondo il camapione incompreso che e'
Ma ti scorreggiano le meningi?