Page 24 of 34 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 497

Thread: 26° Giornata Serie A

saltaproc's Avatar

io se fossi in voi comprerei solo un elemento il prossimo anno
    quello che a voi manca da un pezzetto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vedo che si continua con le stronzate...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Su che basi lo dici? Non mi sembra che abbia avuto grandissimi infortuni, niente di eccezionale considerando il logorio del calcio attuale, anzi, per un po' di tempo durante la sua precedente assenza si mormorava di problemi più psicologici che fisici, cosa confermata dal fatto che la prima volta (ha dichiarato lui alle iene) che s'è incontrato con la seredova non gli s'è manco rizzato (e non mi sembra una cosa normalissima ma forse i calciatori di successo hanno altri standard )
    lo dico sulla base degli ultimi due tre anni

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda a livello di merda siamo li, capsico che ti viene il cazzetto duro sul tuo fidanzato, ma tu cederesti una certezza come un grande portiere per fare soldi e non un bidone, sempre se ha mercato per investirci su.
    cazzo non passeresti nemmeno l'esame di economia domestica.
    ma non stavi parlando di quello che sarebbe opportuno per te?
    cioe spiegami quello che scrivevi sulla politica di mercato te l'ha passato blanc e secco non era le tue personali idee per migliorare la squadra di fifa manager 10?
    non ci vuole un genio a capire che era un mix di cose probabili e di cosa avrei fatto io. Altrimenti non avrei messo la cessione di molinaro per due spicci (buona riserva) o quella di Criscito, che a me piace (l'ho sempre detto

pero tevi fare il trade off di quanto ti da un portiere giovane che paghi due lire ed uno meno giovane che ti da sicurezza.
    ti ripeto gli infortuni non rilevano nulla anche giomerdo si e' infortunato 2 volte quest anno ed e stato a lungo indisponibile... e' logoro anche lui?
    giomerdo non gioca solo per i suoi presunti infortuni. se poi per te è normale la sua esclusione a priori solo perchè ti sta sul cazzo è un altro discorso.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Pelu ripigliati un attimo, i tuoi progetti sono un tantinello improponibili tutti assieme.
    Buffon dal mio punto di vista non si tocca, o si tocca se arriva un offertona con la quale ti riprendi un portiere forte ed un altro ottimo giocatore.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io se fossi in voi comprerei solo un elemento il prossimo anno
    quello che a voi manca da un pezzetto
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Corvino se lascia Firenze viene alla Roma.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giomerdo non gioca solo per i suoi presunti infortuni. se poi per te è normale la sua esclusione a priori solo perchè ti sta sul cazzo è un altro discorso.
    spiega un po presunti infortuni?
    cosa e' un complotto societario, gli danno calci quando dorme? usano la culla mentre dorme come un bob negli impianti delle olimpiadi di torino?
    E perche gli infortuni sono cosi importanti da cedere buffon mentre un giovane (era giovane promessa ora nemmeno e' piu tanto giovane ) che e' rotto da tempo invece lo teniamo? cosi gli appoggiamo la birra sulla testa quando fa le pompe, almeno dovrebbe essere anche senza denti!
    Oppure e' gallas che lo prende a colpi di cappella per fagli venire la meningite e tenerlo fuori squadra?

GOMPLOTTOLO !!!

giovinco non ha fatto ma un cazzo ed e' per questo che mi sta sui coglioni non l'opposto.
    E' stravalutato, tu invece magari te lo vorresti scopare per il fascino e vedi complotti per rovinargli la carriera.
    Last edited by McLove.; 1st March 2010 at 13:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cannavaro, Grosso, Trezeghè devono andarsene al volo e devono essere rimpiazzati.
    A seguire l'anno prossimo Camoranesi, Del piero, Amauri

Sistemare i panchinari: Giovinco, Zebina, Poulsen, Grygera, Brazo, Paolucci etc Restano ma se hanno offerte buone via e rimpiazzi dello stesso valore.

Il resto so giovani su cui lavorare a cui affiancare gente con esperienza.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Corvino se lascia Firenze viene alla Roma.
    corvino va dove lo pagano di +

è il migliore ds del panorama calcistico italiano
    se va via da firenze sarà divertente vedere cosa succede

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Va beh, una spalla, la schiena e infine il menisco. Spalla e schiena ora sembrano a posto, gli sistemano il menisco e non vedo dove stia il problema permanente. Non mi sembra ronaldo
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

si affidabilissimi gli ultimi due/tre anni solo lo scorso anno abbiamo avuto 70 infortuni e quest anno gia 50 e rotti.

se si dovesse partire dalla base di questo si dovrebbero vendere tutti, e nuclearizzare tutta torino perché porta rogna.

il prossimo mese il pajasso e' gia definito
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Imho Corvino se va alla Juve sbotta a ridere in faccia a Secco appena lo incrocia

spiega un po presunti infortuni?
    cosa e' un complotto societario, gli danno calci quando dorme? usano la culla mentre dorme come un bob negli impianti delle olimpiadi di torino?
    E perche gli infortuni sono cosi importanti da cedere buffon mentre un giovane (era giovane promessa ora nemmeno e' piu tanto giovane ) che e' rotto da tempo invece lo teniamo? cosi gli appoggiamo la birra sulla testa quando fa le pompe, almeno dovrebbe essere anche senza denti!
    Oppure e' gallas che lo prende a colpi di cappella per fagli venire la meningite e tenerlo fuori squadra?

GOMPLOTTOLO !!!

giovinco non ha fatto ma un cazzo ed e' per questo che mi sta sui coglioni non l'opposto.
    E' stravalutato, tu invece magari te lo vorresti scopare per il fascino e vedi complotti per rovinargli la carriera.
    se ti sta sul cazzo perché non ha fatto un cazzo ma un cazzo allora per Diego dovresti stare tramando per assassinarlo.

non c'è bisogno di un nessun complotto, basta osservare la realtà dei fatti: dopo una serie di partite vinte con lui in campo (con prestazioni buone e meno buone) è sparito dalla circolazione senza motivo. Addirittura gli è stato preferito Immobile in Champions.

e in questa squadra continuano a giocare certi giocatori scandalosi.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cannavaro, Grosso, Trezeghè devono andarsene al volo e devono essere rimpiazzati.
    A seguire l'anno prossimo Camoranesi, Del piero, Amauri

Sistemare i panchinari: Giovinco, Zebina, Poulsen, Grygera, Brazo, Paolucci etc Restano ma se hanno offerte buone via e rimpiazzi dello stesso valore.

Il resto so giovani su cui lavorare a cui affiancare gente con esperienza.
    Zebinà non esiste neanche un motivo per cui possa essere confermato. Uno stramaledetto fotti stipendi che merita la rescissione del contratto a vita.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Cmq 105 miliardi erano Buffon + Thuram, non Buffon da solo.

E su Gigi basta pensare che la triade (che avrà anche truschinato ma di calciatori cmq ne capiva) l'avrebbe venduto già nel 2006 a una delle 2 milanesi (+ probabile il Milan).
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

se ti sta sul cazzo perché non ha fatto un cazzo ma un cazzo allora per Diego dovresti stare tramando per assassinarlo.
    infatti e da settimane che dico che e' una merda invece tu la scorsa settimana dicevi

a me non sembra. cioè l'uomo lo salta SEMPRE. poi si ferma perché non c'è NESSUNO che si muove. troppo penalizzato dagli attaccanti di questa squadra.

non c'è bisogno di un nessun complotto, basta osservare la realtà dei fatti: dopo una serie di partite vinte con lui in campo (con prestazioni buone e meno buone) è sparito dalla circolazione senza motivo. Addirittura gli è stato preferito Immobile in Champions.
    e in questa squadra continuano a giocare certi giocatori scandalosi.
    Zebinà non esiste neanche un motivo per cui possa essere confermato. Uno stramaledetto fotti stipendi che merita la rescissione del contratto a vita.

si la banda bassotti i sette nani tramano per evitare che Giovinco giochi e mostri al mondo il camapione incompreso che e'

Ma ti scorreggiano le meningi?

Page 24 of 34 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast