Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 283

Thread: ApocalyPS3

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che fail cazzo....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post

Non ho resistito!

Mazza che fail, inconcepibile come cosa sono senza parole. E ho appena comprato heavy rain.. spero che per stasera sistemino che voglio giocare -_-

Ma poi perchè proprio adesso? Voglio dire, capisco al cambio dell'anno, ma che cazzo ha di particolare il primo marzo 2010?
    Non è manco bisestile come anno quindi non è che c'era il 29 febbraio a rompere i coglioni (e già lì sarebbe stato cmq un megafail )

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sperate che Dan Palmer non legga MAI questo 3d
    Per andare in pari col RROD ci vuole ben altro

No cmq speriamo che lo possano fixare via firmware, perchè se il problema è solo ed esclusivamente hardware vuol dire che devono cambiare non so quante milioni di ps3 a loro spese

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per andare in pari col RROD gli è bastato sto bug hardware, guarda.

Cmq, ennesima conferma che comprare ste console di merda al day 1 = buttare i soldi nel cesso, costano Nmila volte di più e sono piene di problemi causati da progettazione fatta col culo.

Le PS3 con sta cosa.
    I Wii con il bug del chip grafico che si friggeva causa WiFi troppo vicino.
    Le 360 perché si dissaldava di tutto causa surriscaldamento.

Tanek's Avatar

E' proprio quello il problema imho, hanno sminchiato sul fw la gestione della data ed è andato in errore il 29 febbraio che ovviamente quest'anno non esiste (e probabilmente lanciando errore ha provocato il cambio di data verso il passato).

Secondo me è molto improbabile che non sia risolvibile via firmware, in fondo cos'altro potrebbe essere a generare l'errore e bloccare la console anche dopo un aggiornamento?

Edit: mi riferivo al reply di Axet, ovviamente, il vecchiaccio quissopra mi ha preceduto di qualche secondo col suo reply è__é

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ok ma paragonare sta cosa al RROD mi pare un pizzichello eccessivo

Ensign Malbrouk's Avatar

voglio una slim dalla sony in cambio della mia

a.k.a. connit

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Mazza che fail, inconcepibile come cosa sono senza parole. E ho appena comprato heavy rain.. spero che per stasera sistemino che voglio giocare -_-

Ma poi perchè proprio adesso? Voglio dire, capisco al cambio dell'anno, ma che cazzo ha di particolare il primo marzo 2010?
    Non è manco bisestile come anno quindi non è che c'era il 29 febbraio a rompere i coglioni (e già lì sarebbe stato cmq un megafail )
    Si pensa invece che l'internal clock sia andato sul 29/2, l'orologio dell'OS non riesce a leggere quella data "impossibile" e va tutto a troie

Ora la cosa interessante è capire se quello interno si è effettivamente piantato oppure se stasera passa al 1/3 e quindi torna tutto normale, oppure se devono intervenire via sofware in qualche modo a me ignoto

La cosa che mi da' piu' fastidio comunque è la mancanza di una qualsiasi comunicazione ufficiale di Sony 8 ore sono passate dall'ultimo aggiornamento che millantava fantomatici problemi al PSN

In teoria si Tanek, ma se l'orologio interno a livello HW è non modificabile e nel suo "calendario" interno tenta di far riferimento ad un fantomatico 29 febbraio 2010?

Non è un'ipotesi da scartare a priori, che non so quanto spesso gli orologi interni abbiano un firmware modificabile.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è la fine del mondo

muay!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

scusate, ma il 29 febbraio del 2009?
    le fat c'erano anche l'anno scorso e non si è verificato alcun problema, quindi come fà a essere un bug HW che minchia dite.
    Last edited by Bakaras; 1st March 2010 at 14:27.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Suppa scrive:
    *anche la mia psp si è resettata

Sarebbe troppo lol se lo stesso problema è presente sulle PSP più vecchie: partita di clock interni iper difettata, alla Sony fanno le cose per bene.

saltaproc's Avatar

pd pure le psp?

Ensign xv25's Avatar

La mia psp è apposto, pero' è recente... chi ha le vecchie 1000/2000 controlli la data e se partono gli umd va

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    scusate, ma il 29 febbraio del 2009?
    le fat c'erano anche l'anno scorso e non si è verificato alcun problema, quindi come fà a essere un bug HW che minchia dite.
    Ma infatti non si sa' cosa ha causato l'orologio interno a passare al 29 invece che all'1 quest'anno e non gli altri... la Sony non dice una minchia da ore

Pero' se TUTTE le fat vecchio modello alla stessa ora esatta in tutto il mondo hanno sbroccato beh, cosa altro puo' essere?

@Bakaras: può essere tranquillamente un errore dell'algoritmo di calcolo del calendario del clock HW, che non presenta l'esistenza del fantomatico 29 febbraio 2009, ma del 29 febbraio 2010 si. Qualche progettatore giapponese ubriaco probabilmente.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post

Non ho resistito!

Bella la ps3.

Quote Originally Posted by Axet
    Per andare in pari col RROD ci vuole ben altro
    La differenza è che mentre Il rrod è il peggior fail della 360, la ps3 è il peggior fail di sony.
    Last edited by Dan Palmer; 1st March 2010 at 14:36.
    Boxaro senza scrupoli

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast