Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 283

Thread: ApocalyPS3

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    La mia psp è apposto, pero' è recente... chi ha le vecchie 1000/2000 controlli la data e se partono gli umd va

Ma infatti non si sa' cosa ha causato l'orologio interno a passare al 29 invece che all'1 quest'anno e non gli altri... la Sony non dice una minchia da ore

Pero' se TUTTE le fat vecchio modello alla stessa ora esatta in tutto il mondo hanno sbroccato beh, cosa altro puo' essere?
    Non ho idea, ma è al 99,9% software, firmware nel particolare.
    Poi c'è da capire se TUTTE l'hanno fatto, io ho una fat 60gb e ho staccato ieri sera verso l'una, ed era già 1/3/2010

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post

Bella la ps3.
    Da che pulpito.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si l'ha fatto pure a me e infatti ieri con Galandil e Suppa in chat msn avevamo una faccia + o - così mentre in contemporanea iniziavano a poppare Thread in tutti i forum del globo.

Epic fail cmq veramente assurda come cosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Poi c'è da capire se TUTTE l'hanno fatto, io ho una fat 60gb e ho staccato ieri sera verso l'una, ed era già 1/3/2010
    No, pare che le FAT più recenti siano esenti dal problema, come le slim.

E' evidente che nella prima partita di sti clock hardware c'è qualcosa di fallato, e le partite successive (montate da una certa fat in poi) non presentano il bug.

E ripeto, non si può garantire ora come ora che sia firmware il problema, anche se ovviamente me lo auguro per tutti quelli col problema.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si l'ha fatto pure a me e infatti ieri con Galandil e Suppa in chat msn avevamo una faccia + o - così mentre in contemporanea iniziavano a poppare Thread in tutti i forum del globo.

Epic fail cmq veramente assurda come cosa.
    Falso. Ieri in chat le facce erano:

Marphil -
    Suppa -
    Galandil -

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

scusate, ma il 29 febbraio del 2009?
    le fat c'erano anche l'anno scorso e non si è verificato alcun problema, quindi come fà a essere un bug HW che minchia dite.
    Boh magari per qualche ragione è passata come data 29 febbraio 2010 pensando che fosse bisestile e al controllo di validatà ha fatto il botto non essendo una data valida..

L'anno scorso è successa una cosa simile anche agli Zune che si sono piantati

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Da che pulpito.
    No ma scherzi?

I rrod sono stati causati dalla troppa fretta (e dall'uso di materiali a basso costo) di far uscire la 360, roba da pasticcioni dilettanti insomma, ma... un freeze mob su scala MONDIALE come questo è opera di puro genio!

Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Porco ido pd devo sbloccare i trofei di HR mannaggia alla troia Sony di merda.

Ci manca solo che non mi hanno sincronizzato gli ultimi e li infamo fino a quando non falliscono pd.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

imho dovete rigiocare tutto da capo

No ma scherzi?

I rrod sono stati causati dalla troppa fretta (e dall'uso di materiali a basso costo) di far uscire la 360, roba da pasticcioni dilettanti insomma, ma... un freeze mob su scala MONDIALE come questo è opera di puro genio!

E questo è evidentemente causato dall'uso di un chip (o un firmware, sperando sia così) buggato, che è anch'esso dimostrazione di scarso controllo della qualità (d'altronde io lo dicevo in tempi non sospetti che negli ultimi anni Sony sta raccogliendo epic fail a manetta in merito alla qualità del suo hardware, nessuno si ricorda le batterie per portatili che prendevano fuoco? ).

Non vedo cosa ci sia di PEGGIO della scarsa qualità costruttiva delle 360, deridere sta cosa in quanto boxaro fa molto pagliuzza e trave eh.

Come ho già detto, le console fanno TUTTE merda a livello qualità, e c'è poco da ridere su questo imo.

Ensign xv25's Avatar

E' piu' probabile che se fosse stato un problema software le Ps3 si sarebbero fottute a seconda del fuso
    Invece visto che l'orologio interno è uguale per tutti e poi viene regolato dall'os a seconda di dove ti trovi e hanno failato tutte assieme la cosa piu' plausibile è che il bug sia li'

Strano che con una Fat 60gb (quella con la retrocompatibilità immagino?) non ti sia successo nulla, tutti sono stati colpiti... anzi quando puoi guarda se sei ancora miracolato

Lieutenant

A sto punto evito di accendere sia la PS3 che la PSP finche non si sa qualcosa di piu'.

Qualcun altro conferma che lo fa anche su PSP?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' piu' probabile che se fosse stato un problema software le Ps3 si sarebbero fottute a seconda del fuso
    Invece visto che l'orologio interno è uguale per tutti e poi viene regolato dall'os a seconda di dove ti trovi e hanno failato tutte assieme la cosa piu' plausibile è che il bug sia li'
    Strano che con una Fat 60gb (quella con la retrocompatibilità immagino?) non ti sia successo nulla, tutti sono stati colpiti... anzi quando puoi guarda se sei ancora miracolato
    stasera riaccendo però come detto, se è un problema di clock intenro, io ho spento ieri sera abbondantemente in zona pericolo , era già 1/3 mi ricordo perfettamente perchè ho guardato l'ora sulla ps3 prima di spegnerla e segnava 0.57 1/3/2010.
    e giocavo a AC2, che ha i trofei.
    Quindi boh

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La differenza è che mentre Il rrod è il peggior fail della 360, la ps3 è il peggior fail di sony.
    Guarda che la 360 ha venduto tipo 4 milioni di console più della ps3. Se pensi che sarà tutta gente che l'ha comprata 2 o 3 volte perchè gli esplodeva o perchè gliel'han bannata, avrei poco da ridere sui fail

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

Ti sei salvato in extremis allora, come dicevo il problema è stato a mezzanotte gmt = la nostra una di notte

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast