Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si l'ha fatto pure a me e infatti ieri con Galandil e Suppa in chat msn avevamo una faccia + o - cosìmentre in contemporanea iniziavano a poppare Thread in tutti i forum del globo.
Epic fail cmq veramente assurda come cosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
No, pare che le FAT più recenti siano esenti dal problema, come le slim.
E' evidente che nella prima partita di sti clock hardware c'è qualcosa di fallato, e le partite successive (montate da una certa fat in poi) non presentano il bug.
E ripeto, non si può garantire ora come ora che sia firmware il problema, anche se ovviamente me lo auguro per tutti quelli col problema.![]()
Porco ido pd devo sbloccare i trofei di HR mannaggia alla troia Sony di merda.
Ci manca solo che non mi hanno sincronizzato gli ultimi e li infamo fino a quando non falliscono pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E questo è evidentemente causato dall'uso di un chip (o un firmware, sperando sia così) buggato, che è anch'esso dimostrazione di scarso controllo della qualità (d'altronde io lo dicevo in tempi non sospetti che negli ultimi anni Sony sta raccogliendo epic fail a manetta in merito alla qualità del suo hardware, nessuno si ricorda le batterie per portatili che prendevano fuoco?).
Non vedo cosa ci sia di PEGGIO della scarsa qualità costruttiva delle 360, deridere sta cosa in quanto boxaro fa molto pagliuzza e trave eh.
Come ho già detto, le console fanno TUTTE merda a livello qualità, e c'è poco da ridere su questo imo.
E' piu' probabile che se fosse stato un problema software le Ps3 si sarebbero fottute a seconda del fuso
Invece visto che l'orologio interno è uguale per tutti e poi viene regolato dall'os a seconda di dove ti trovi e hanno failato tutte assieme la cosa piu' plausibile è che il bug sia li'
Strano che con una Fat 60gb (quella con la retrocompatibilità immagino?) non ti sia successo nulla, tutti sono stati colpiti... anzi quando puoi guarda se sei ancora miracolato![]()
A sto punto evito di accendere sia la PS3 che la PSP finche non si sa qualcosa di piu'.
Qualcun altro conferma che lo fa anche su PSP?
stasera riaccendo però come detto, se è un problema di clock intenro, io ho spento ieri sera abbondantemente in zona pericolo , era già 1/3 mi ricordo perfettamente perchè ho guardato l'ora sulla ps3 prima di spegnerla e segnava 0.57 1/3/2010.
e giocavo a AC2, che ha i trofei.
Quindi boh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ti sei salvato in extremis allora, come dicevo il problema è stato a mezzanotte gmt = la nostra una di notte![]()