Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Devono risolvere pd
E pure alla svelta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quello è un chiaro win di Microsoft, cogliombo.
Cmq mi sembri un po' giù per quanto successo alla tua amata compagna di tante ore spensierate e questo mi rattrista.
Tiè:
http://kotaku.com/5482519/play-heavy-rain-on-your-pc
Giocati Heavy Rain su youtube che tanto è come giocarlo su ps3...![]()
Boxaro senza scrupoli
La cosa che fa piu' rotolare è che pure le console dei dev hanno sto problema
NIENTE PIU' GIOCHI PER PS3 SIGNORI!
Ci siamo, moriremo tutti, skynet ha avuto inizio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In teoria finito oggi la data ridiventa una data esistente e il problema si risolve? dico una stronzata? : D
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Si spera di si, sempre se l'orologio interno non si è piantato sul 29...
PEDROOOOOOOOOO!!!!!!!!!! L'OROLOGIO SEEEEEE' ROTTOOOOO![]()
Oggi mi sono alzato ed ero triste.
Pensavo al fatto che martedì, mercoledì e giovedì mi dovrò sparare 10/11 ore di lavoro senza pausa pranzo... e quindi avrei potuto iniziare (finalmente) Bioshock 2 solo venerdì.
Non so perchè, ma ora sto meglio![]()
Sempre nell'ambito delle ipotesi/speculazioni (che finchè sono sull'elettronica/componentistica/etc sono anche piacevoli, almeno per me), in teoria se l'effetto è stato quello di far piantare l'orologio interno in questo momento non c'è un cambio data (o se c'è è relativo al 2000 visto che la data forzata è quella, come diceva Xv nel suo reply di apertura del thread), la data cozza con quello che si aspetta il sistema e da qui c'è il blocco.
Baka non la accendere imho(anzi aspetta l'1.01 di stanotte e poi accendila così ci dici in anteprima se con il 2 marzo non ci sono più problemi
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Last edited by Nazgul Tirith; 1st March 2010 at 15:32.
"not even death can save you from me..."