23k in 15min, mid/hib segati 0![]()
23k in 15min, mid/hib segati 0![]()
Last edited by AceGentile; 1st March 2010 at 16:31.
e si che quando ho respeccato lo scout ho 30 + 17sil a r7, e mi vedono tutti. ok, una settimana sono 10L e sto apposto
il cap per bonus ai pr da oggetti è 10?e myth lo alza ancora?figo, sto a 15% lol, 13k da un keep viola. GG
edit qq crashato poco prima che cadesse la porta interna del crim, mi sa che mi son perso 10k pr
GG, crashato ma ho preso cmq i pr. 40k in 30min, 0 enemy kills
Last edited by AceGentile; 1st March 2010 at 16:57.
Spero che fixino sta cosa dei bonus rps al piu' presto. E' una cosa indecente,rimettessero i Dopplanger in frontiera.
io l'ho scoperto ieri, una cosa pazzescacmq massimo una settimana e li nerfano(giustamente). su alb ora c'è sempre un bg che parte con 50 persone, poi arriva a 150 e prende tutti i keep possibili lol. 4200pr (senza bonus) per keep verdi, 7700 per ara e 10200 per viola, rossi boh
le torri vanno dai 600 ai 1500
unica cosa è che tutti i crybabies non tentano manco di difendere, cioè possono fare qualcosa ma no. braccia incrociate. cmq è una stronzata asd, dovrebbero o abbassare i reward o mettere bonus per difesa
Last edited by AceGentile; 1st March 2010 at 17:03.
ti porti un iddato 50 silenzio, stai vicino allo zerg da iddato, ti guardi la tv/leggi un libro e ranki il pg
e pensare che lo scout lo sai anche giocare... ma non ti fai schifo da solo al cazzo meglio il laby pd![]()