Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 201

Thread: @fetish

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vins sei un cazzone
    No..è che ha una voglia matta di tornare a giocare a Daoc ma non riesce a dirlo con altre parole
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Capito con 2 vamp era sicuramente più performante, ma eviterei di lamentarmi dei 2 bd, se usate 2 vamp . Cmq GG
    bhè vuoi mettere 2 Bd che anche a rank 1 hanno tutta la loro forza nei pet (tolti quelli non sono niente) con vamp rank 4 che non ha Ra?
    Anche se peraltro mi devo complimentare con lui per la scelta rapida dei target sia a inizio inc sia dopo quando era mezzato/rootato.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    bhè vuoi mettere 2 Bd che anche a rank 1 hanno tutta la loro forza nei pet (tolti quelli non sono niente) con vamp rank 4 che non ha Ra?
    Anche se peraltro mi devo complimentare con lui per la scelta rapida dei target sia a inizio inc sia dopo quando era mezzato/rootato.
    Apparte che a rr4 hai gia charge 3, e direi che è abbastanza cheattosa di suo, eh invece gli alb con N mila pet no invece vero?
    Lasciamo perdere

Zi Piè's Avatar

Capito con 2 vamp era sicuramente più performante, ma eviterei di lamentarmi dei 2 bd, se usate 2 vamp . Cmq GG

OT

Posso ridere sul 2 vamp = 2 bd ? :P

QQ Bard Mjollo's Avatar

Apparte che a rr4 hai gia charge 3, e direi che è abbastanza cheattosa di suo, eh invece gli alb con N mila pet no invece vero?
    Lasciamo perdere
    no beh noi sukiamo peso per nostro setup contro quei grp che svaccano con 2 teurghi o 2 bd o cmq con troppi pet che diventano ingestibili (girando con tanti naturalisti finisce cosi), poi ieri sera il bardo puggato non giocava proprio... mentre il primo inc con voi ho scazzato peso io... vedendo troppo tardi i due bd.
    il secondo non è vero che ce la siamo giocata... non so se è perchè praticamente eravamo 7... ma non mi è mai parso che ce la stessimo giocando, è solo durato di piu perchè klay si era messo sotto a curare a manetta... ma poi i pet vanno anche da lui se splittati.

quando abbiamo cambiato setup, levato quel bardo e cambiato driver (cosi non vengo targhettato instant dai pettari del cazzo che me li mandano in frenzy e suko) è andata meglio... avremo fatto 30k in manco mezzora. certo che hib deve sudare parecchio per essere competitiva.

mè dispiaciuto non fare un altro inc coi cccp...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

ma la frapsata l'avete postata?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ora fetish è fico almeno quanto il ghepardo della pubblicità

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no beh noi sukiamo peso per nostro setup contro quei grp che svaccano con 2 teurghi o 2 bd o cmq con troppi pet che diventano ingestibili (girando con tanti naturalisti finisce cosi), poi ieri sera il bardo puggato non giocava proprio... mentre il primo inc con voi ho scazzato peso io... vedendo troppo tardi i due bd.
    il secondo non è vero che ce la siamo giocata... non so se è perchè praticamente eravamo 7... ma non mi è mai parso che ce la stessimo giocando, è solo durato di piu perchè klay si era messo sotto a curare a manetta... ma poi i pet vanno anche da lui se splittati.
    quando abbiamo cambiato setup, levato quel bardo e cambiato driver (cosi non vengo targhettato instant dai pettari del cazzo che me li mandano in frenzy e suko) è andata meglio... avremo fatto 30k in manco mezzora. certo che hib deve sudare parecchio per essere competitiva.
    mè dispiaciuto non fare un altro inc coi cccp...
    gia gia i 2 inc contro il gruppo di fetish proprio nn li abbiam giocati...cmq cambiando setup mi pare nn abbiam rellato manco una volta in 8vs8 o sbaglio?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

oh fetish mandalo qui il video
    From the Camelot Vault:
    "The Camelot Vault is looking for your videos! The theme of this contest is your very own promotional video. The idea behind the video is post pieces of the game that you think would entice people to play the game. The winning video will be used to show new players what they are missing!"
    For full rules and information please be sure to check the Contest Page!
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    OT
    Posso ridere sul 2 vamp = 2 bd ? :P
    Ridi quanto vuoi, però sta di fatto che se noi abbiamo fatto questo "party cheat" è perchè gli alb giravano cn theu e heretic o con 2 theu, hibby cn 3 vampiri + warden + champ che debuffa gli healer, dunque non si può più girare con setup "Classici", ci siamo adeguati tutto qua

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ohi protocoglioni®, ieri sera avevamo setup penoso e si è visto...

cmq alla fine è una ruota che gira, l'altra sera noi, ora voi, stasera spero ancora noi...

cmq finchè non torna Ray a giocare ho deciso che il counter vittorie/sconfitte rimane fisso a 0
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ohi protocoglioni®, ieri sera avevamo setup penoso e si è visto...

cmq alla fine è una ruota che gira, l'altra sera noi, ora voi, stasera spero ancora noi...

cmq finchè non torna Ray a giocare ho deciso che il counter vittorie/sconfitte rimane fisso a 0
    Ahahaha difatti io non conto le vittorie, fotte sega, ho solo spiegato il perchè si gira con quel setup.
    Poi il resto lascia il tempo che trova

QQ Bard Mjollo's Avatar

2 su 5 ce la giocavamo se non facevamo errori noi (tipo il mezz mancato mio a scendere -.-)
    l'ultimo addati senza pudore da un'orda di caccia pd

riproveremo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

c'è stato un inc che ho laggato cosi tanto che quando mi sono ripreso era finita charge.... i vampiri se ne saranno accorti ahah. @il warden sei peggio delle emorroidi ti ho odiato stasera hahahahahahha
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Enlisted

Ciao

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast