bhè vuoi mettere 2 Bd che anche a rank 1 hanno tutta la loro forza nei pet (tolti quelli non sono niente) con vamp rank 4 che non ha Ra?
Anche se peraltro mi devo complimentare con lui per la scelta rapida dei target sia a inizio inc sia dopo quando era mezzato/rootato.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
no beh noi sukiamo peso per nostro setup contro quei grp che svaccano con 2 teurghi o 2 bd o cmq con troppi pet che diventano ingestibili (girando con tanti naturalisti finisce cosi), poi ieri sera il bardo puggato non giocava proprio... mentre il primo inc con voi ho scazzato peso io... vedendo troppo tardi i due bd.
il secondo non è vero che ce la siamo giocata... non so se è perchè praticamente eravamo 7... ma non mi è mai parso che ce la stessimo giocando, è solo durato di piu perchè klay si era messo sotto a curare a manetta... ma poi i pet vanno anche da lui se splittati.
quando abbiamo cambiato setup, levato quel bardo e cambiato driver (cosi non vengo targhettato instant dai pettari del cazzo che me li mandano in frenzy e suko) è andata meglio... avremo fatto 30k in manco mezzora. certo che hib deve sudare parecchio per essere competitiva.
mè dispiaciuto non fare un altro inc coi cccp...
ora fetish è fico almeno quanto il ghepardo della pubblicità
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
oh fetish mandalo qui il video
From the Camelot Vault:
"The Camelot Vault is looking for your videos! The theme of this contest is your very own promotional video. The idea behind the video is post pieces of the game that you think would entice people to play the game. The winning video will be used to show new players what they are missing!"
For full rules and information please be sure to check the Contest Page!
Ridi quanto vuoi, però sta di fatto che se noi abbiamo fatto questo "party cheat" è perchè gli alb giravano cn theu e heretic o con 2 theu, hibby cn 3 vampiri + warden + champ che debuffa gli healer, dunque non si può più girare con setup "Classici", ci siamo adeguati tutto qua![]()
ohi protocoglioni®, ieri sera avevamo setup penoso e si è visto...
cmq alla fine è una ruota che gira, l'altra sera noi, ora voi, stasera spero ancora noi...
cmq finchè non torna Ray a giocare ho deciso che il counter vittorie/sconfitte rimane fisso a 0![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ciao