ma quindi i politici devono pesare le parole che dicono, dato che ogni minima parola sbagliata viene girata contro, come dici giustamente tu, ma poi te sei d'accordo o capisci la frase del ministro della difesa "siamo pronti a tutto"... il solito mosaik lol
gli usa quindi?
Sinceramente io non capisco cosa altro ci sia da discutere, hanno fatto un errore a presentare le liste hanno anche avuto torto al ricorso, l'unica cosa che potrebbero fare e' piangere per l'incompetenza e starsi zitti.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si, se non ci fossero in ballo fantastiliardi di Euro.
Cmq, per chi non è di Milano, Formigoni ha appena fatto fare la nuova sede della Regione, il palazzo più alto d'Italia, una sboronata pazzesca (peraltro molto bello), lui non si sente eletto, si sente DIO, quindi si è fatto fare la casa nuova (il grattacielo Pirelli è per pezzenti -.-) mi vedo solo la scena che venga inaugurato da Podestà
P.S. Sembra che le speranze per il Consiglio di Stato abbiano un loro perchè![]()
98,1 su un "loro" sito![]()
"not even death can save you from me..."
Che fine ha fatto Mrrazzo il vero scandalo?
Perchè non si parla più di marrazzo? che spezzettava la coca con il tesserino della reggione? Marrazzo la taglia Silvio la toglie dalle strade e dai parchi dove i nostri bambini possono tornare a giocare in pace lontani da drogati spacciatori stranieri, possono giocare con bambini dalla pelle chiare e dagli occhi chiari come i loro.
Inviato da Moira Poretti il 04-03-2010alle 00:26
c'è sta moira che lascia certi commenti....se è un troll è veramente ben fatto![]()
Spoiler
E palesemente un troll ho letto pure i suoi altri interventi.
E tutti stan li ad abboccare![]()
"not even death can save you from me..."
Ma questi sono MiniSpot da campagna elettorale, cioè non penso ci voglia tanto per capirlo
Queste frasi servono per caricare il proprio elettorato prima di un voto visto si stiamo parlando di elezioni che sono la VITA per un partito
E' il momento piu' importate per loro e volete che come per magia dicano che è colpa loro a 3 settimane prima delle elezioni che vorrebbe dire neanche far passare quel lasso minimo di tempo che la gente se ne dimentichi e di conseguenza un tracollo di voti pazzesco?
Ok su che pianete vivete?
Prova a guardare il gradimento dei candidati sullo speciale elezioni di repubblica
Ad esempio il lazio ...
http://temi.repubblica.it/elezioni-r...li-2010-lazio/
Non l'avrei mai detto![]()
ma un ministro della difesa non puo' permettersi di dire: siamo pronti a tutto pur di difendere i nostri interessi (cit a memoria)
cioe', rendiamoci conto...
Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah![]()
Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah![]()