Page 12 of 40 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 589

Thread: PDL ed elezioni regionali Lazio

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Questa volta do piena ragione ad i Radicali. Non è un evento raro che una lista non faccia in tempo a presentare le liste, a livello locale (provinciali, comunali) capita spesso e non c'è nulla che si possa fare a riguardo. La legge in merito è chiara e il TAR non potrà far altro che confermare l'esclusione

La cosa peggiore sono le firme irregolari della lista di Formigoni, li c'è davvero il dolo il che fa capire la disonestà di quelle persone

Ma io ho visto il video fatto dai radicali su tg7 e vedevo uno che sembrava gli fossero cadute le carte e che le risistemava.. Non aveva ne penne ne matite per scrivere.. stava solo riordinando i fogli

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ipno se parliamo io e te è giustissimo il tuo discorso ma qui si parla di politica dove se io mentre parlo con te mi esce che sei uno "sciocchino" per i prox mesi a questa parte mi verrebbe rinfacciato che sono uno che insulta..
    Dove alla minima parola sbagliata vieni girata contro....
    Qui come se uno del PDL dice SI e un altro dice NI si urla al Governo frastagliato diviso su tutto....
    Ripeto quindi se fossero chiacchiere da bar ok ma in poletichese le cose cambiano e di molto..
    ma quindi i politici devono pesare le parole che dicono, dato che ogni minima parola sbagliata viene girata contro, come dici giustamente tu, ma poi te sei d'accordo o capisci la frase del ministro della difesa "siamo pronti a tutto"... il solito mosaik lol

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il mio sogno di stato è invece proprio quello in cui tutti sono armati, delegano si la violenza allo stato tramite le forze dell'ordine, ma la volta che han i coglioni pieni di sta gente va e spara
    La costituzione mica l'ha dettata dio sul monte sinai -.-
    gli usa quindi?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    gli usa quindi?
    Per certi versi

McWoT. McLove.'s Avatar

Sinceramente io non capisco cosa altro ci sia da discutere, hanno fatto un errore a presentare le liste hanno anche avuto torto al ricorso, l'unica cosa che potrebbero fare e' piangere per l'incompetenza e starsi zitti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sinceramente io non capisco cosa altro ci sia da discutere, hanno fatto un errore a presentare le liste hanno anche avuto torto al ricorso, l'unica cosa che potrebbero fare e' piangere per l'incompetenza e starsi zitti.
    Si, se non ci fossero in ballo fantastiliardi di Euro.
    Cmq, per chi non è di Milano, Formigoni ha appena fatto fare la nuova sede della Regione, il palazzo più alto d'Italia, una sboronata pazzesca (peraltro molto bello), lui non si sente eletto, si sente DIO, quindi si è fatto fare la casa nuova (il grattacielo Pirelli è per pezzenti -.-) mi vedo solo la scena che venga inaugurato da Podestà

P.S. Sembra che le speranze per il Consiglio di Stato abbiano un loro perchè

Ipnotik's Avatar
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

98,1 su un "loro" sito
    "not even death can save you from me..."

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    98,1 su un "loro" sito
    Che fine ha fatto Mrrazzo il vero scandalo?

Perchè non si parla più di marrazzo? che spezzettava la coca con il tesserino della reggione? Marrazzo la taglia Silvio la toglie dalle strade e dai parchi dove i nostri bambini possono tornare a giocare in pace lontani da drogati spacciatori stranieri, possono giocare con bambini dalla pelle chiare e dagli occhi chiari come i loro.
    Inviato da Moira Poretti il 04-03-2010alle 00:26

c'è sta moira che lascia certi commenti....se è un troll è veramente ben fatto
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

E palesemente un troll ho letto pure i suoi altri interventi.

E tutti stan li ad abboccare
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è ovviamente un troll
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma quindi i politici devono pesare le parole che dicono, dato che ogni minima parola sbagliata viene girata contro, come dici giustamente tu, ma poi te sei d'accordo o capisci la frase del ministro della difesa "siamo pronti a tutto"... il solito mosaik lol
    Ma questi sono MiniSpot da campagna elettorale, cioè non penso ci voglia tanto per capirlo
    Queste frasi servono per caricare il proprio elettorato prima di un voto visto si stiamo parlando di elezioni che sono la VITA per un partito
    E' il momento piu' importate per loro e volete che come per magia dicano che è colpa loro a 3 settimane prima delle elezioni che vorrebbe dire neanche far passare quel lasso minimo di tempo che la gente se ne dimentichi e di conseguenza un tracollo di voti pazzesco?
    Ok su che pianete vivete?

Prova a guardare il gradimento dei candidati sullo speciale elezioni di repubblica
    Ad esempio il lazio ...
    http://temi.repubblica.it/elezioni-r...li-2010-lazio/
    Non l'avrei mai detto
    Last edited by Mosaik; 4th March 2010 at 02:20.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma un ministro della difesa non puo' permettersi di dire: siamo pronti a tutto pur di difendere i nostri interessi (cit a memoria)

cioe', rendiamoci conto...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Frase di bersani " il popolo non è il giudizio di dio, esercita il suo potere nei limiti della costituzione"
    Per me è una cagata
    Si è una cagata...

O wait... + la base dello stato di diritto e delle democrazie costituzionali.......

Va be dai cerchiamo di diventare lo stato libero delle bananas e non ci si pensi più...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 12 of 40 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast