Non ho letto tutto il 3d, ma se vi può interessare potete trovare il gioco a € 54,90 invece che € 69,90 all' Euronics, solo per il giorno di uscita, 9 Marzo.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Precisando che la mia esperienza con FF va dal 7 al 12, a parte l'ultimo (e merdosissimo) capitolo tra un FF e l'altro cambiava relativamente poco.
Certo nel 7 c'era la materia, nel 8 i junction, nel 10 la sferografia.
Però tutto sommato erano lì lì, molto simili per stile di gioco, struttura dei mondi, cazzi e mazzi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I cambiamenti di solito sono piu' o meno radicali col salto generazionale, durante una gen si tende ad usare lo stesso assetto probabilmente per risparmiare $$$, FFX e X2 ad esempio sono ultra lineari rispetto a quelli PS1, FF12 è un fail a parte, sa il cazzo cosa volevano fare, qui col 13 han ripreso la formula dell'X (anche il Crystarium è simile alla Sphere) e hanno dato una botta di fresco al combat
Che alla fine non è cosi' COMPLETAMENTE diverso come sembra :P
Si non controlli direttamente un omino dicendogli di tirare "cure 2" pero' impostandogli il Paradigm come Medic... cura e bastaIl risultato è piu' o meno lo stesso
no, lol
la trovi a poco piu nuova slim co 120gb
Così su due piedi non ho memoria di niente di così complicato. Comprato,messo,giocato.Pero' erano epoche remote,se non ricordo male c'avevo anche doom e lylat wars che avevano l'fx.
Vabbè che ero tipo l'unico al mondo ad avere theme park sul snes
Li ordinavo non ricordo da quale negozio sperduto a montecatini , mi pare si chiamasse console point![]()
And many more lol
Ecco il cheat per cui mi andavano i giochi FX come starfox,doom,e super mario rpg.Fuck Yeah.![]()
And many more lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout