Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 289

Thread: Lol beta, lol! (League of Legends)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    qualcuno sta giocando ancora a lol?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e continui a preferirlo a hon anche se si oneshotta la gente? O_o
    perchè noi lo stiamo ri-giocando al cazzeggio in sti giorni ed è abbastanza allucinante
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è la versione per deficienti di dota
    niente deny
    niente perdita di gold quando si crepa
    pg che possono oneshottare la gente
    matchmaking fallato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

per quello vinco QQ
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è la versione per deficienti di dota
    niente deny
    niente perdita di gold quando si crepa
    pg che possono oneshottare la gente
    matchmaking fallato
    I heard that League of Legends doesn't have denying, is that true?

It’s true, even though League of Legends is based on DotA we’ve intentionally decided to remove denying from the game. We know this is a huge change for some people, but we have some really good reasons for removing it!

* It enlarges the early game imbalance between ranged and melee Champions, and we think it is more fun for all Champions to be at least somewhat competitive at all phases of the game.
    * It leads to passive play, and slows down the game. We feel that high-activity; high-action faster games are more fun. By not having denying, there’s a stronger incentive to push. Additionally, it prevents strong lane control which is ultimately about passive play. Team fights more than anything else are what make this genre fun, and faster games mean more team fights.
    * It is weird. Killing your own guys?

Pg che possono oneshottare? Si, solo se uno è molto bravo, alto di liv. ed equippato e l'altro è lo sfigato random carne da macello

Non so che livello tu sia, ma il matchmaking funziona abbastanza bene.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il matchmaking funziona così bene che mette i lv7 vs i lv 30
    è inutile difenderlo, LoL è inferiore in tutto e per tutto a dota e HoN.
    cioè cristo pure la freccia di Ashe, "copiata" da quella di Mirana/Valkyrie di dota/hon, in LoL non colpisce i creep viva le semplificazioni per i cerebrolesi
    un pò come quella che non si perdono soldi crepando
    Last edited by SharTeel; 4th March 2010 at 19:18.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Pg che possono oneshottare? Si, solo se uno è molto bravo, alto di liv. ed equippato e l'altro è lo sfigato random carne da macello
    Non so che livello tu sia, ma il matchmaking funziona abbastanza bene.
    io a liv 5 oneshottavo i liv 30 :S

il matchmaking funziona solo se giochi da solo, se giochi in gruppo il matchmaking sballa... in 3 in gruppo di liv 6-7 contro tutti gli oppo liv 25-30 :S

e poi sta cosa che non si perdono soldi... boh O_o

cioè come passatempo ti fai 2 risate, però boh è troppo isigame
    Last edited by Miave; 4th March 2010 at 19:22.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io a liv 5 oneshottavo i liv 30 :S

il matchmaking funziona solo se giochi da solo, se giochi in gruppo il matchmaking sballa... in 3 in gruppo di liv 6-7 contro tutti gli oppo liv 25-30 :S
    Mi stai confermando che funziona, mesi fa quando lo hanno implementato spiegavano il funzionamento, una delle cose che chiarivano era che i premade o parte di premade viene considerato "più forte" rispetto ad un non premade indipendentemente dal livello quindi mettendoti contro un pug high lvl vanno a bilanciare lo scontro.

E se ci pensi è vero...

Cmq se è cosi facile questo gioco, appena metteranno la ladder potrai farti il tuo ubergroup e dimostrare quanto sei forte

Lieutenant Glasny's Avatar

Mi stai confermando che funziona, mesi fa quando lo hanno implementato spiegavano il funzionamento, una delle cose che chiarivano era che i premade o parte di premade viene considerato "più forte" rispetto ad un non premade indipendentemente dal livello quindi mettendoti contro un pug high lvl vanno a bilanciare lo scontro.
    E se ci pensi è vero...
    Cmq se è cosi facile questo gioco, appena metteranno la ladder potrai farti il tuo ubergroup e dimostrare quanto sei forte
    A me basta che poi vi fate vedere su Starcraft 2, sinceramente tra HoN e LoL volendo fare un discorso competitivo vince HoN, ma siccome entrambi sono giochi tanto per passare il tempo, va a preferenza personale. Questo perchè hanno ancora enormi difetti, e non è che spariscono magicamente alla data della release, a parte forse il problema degli smurf (li chiamavo fake non mi veniva il termine tecnico), ma ricordo c'era anche in giochi in release a pagamento..

Quindi giocate a DoTA, HoN o LoL ma tra qualche mese tutti su Starcraft 2. Inoltre non credo al premade/pug, non ho idea di come facciano a distunguerlo ma mi sembra una sparata da pr.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

e' palese che LOL e' molto + semplice di HON e meno valido come gioco etc.
    a prescindere che possa piacere uno o l'altro.
    Resta il fatto che cmq a buoni lv anche LOL non risulti easy, ma non paragonabile a HON.

Lol volendo e' un passatempo (esclusi competitive) HON un po meno e credo che si fara' sentire anche in futuro come game.

SC2 e' un rts , imho differente da HON/LOL/DOTA e sopratutto non di gruppo ma single player, il che rende la cosa estremamente diversa..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

E se ci pensi è vero...
    come fai a fare una ladder con pg che oneshottano? O_o
    comunque no, non funziona.
    avrebbe funzionato se la discrepanza fosse stata di 5-6 liv, ma di 20+ liv è abbastanza ridicola, considerando che in sto gioco ci sono le mastery.

sc2 probabilmente lo giocherò solo single player se c'è

e poi sta cosa del solo blind pick è inguardabile, non puoi neanche decidere setup/counter etc :S

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Inoltre non credo al premade/pug, non ho idea di come facciano a distunguerlo ma mi sembra una sparata da pr.
    Mi sembra piuttosto evidente, se in un team mette 5 persone che hanno startato da soli è ovviamente un pug, se voi 3 (o 4 o 5) partite come team siete un premade o parte di un premade.

Mi spieghi quale sarebbe il pg che oneshotta? E' vero che ci sono pg con possibilità di fare danni devastanti in pochi secondi, ma se ci fai caso sono quelli che sono più fragili.
    Cmq se mi vedi giocare il mio pg dirai che è superOP, difatti è cosi OP che non lo usa nessuno...è solo questione di come si gioca.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    e' palese che LOL e' molto + semplice di HON e meno valido come gioco etc.
    a prescindere che possa piacere uno o l'altro.
    Resta il fatto che cmq a buoni lv anche LOL non risulti easy, ma non paragonabile a HON.
    Lol volendo e' un passatempo (esclusi competitive) HON un po meno e credo che si fara' sentire anche in futuro come game.
    SC2 e' un rts , imho differente da HON/LOL/DOTA e sopratutto non di gruppo ma single player, il che rende la cosa estremamente diversa..
    SC2 è single player ? Ah no spe tutti gli rts sono single player ? k in ignore
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

single player nel senso non di team (solitamente), mi sembrava cristallino dalla frase anche se con un termine errato.

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast