e continui a preferirlo a hon anche se si oneshotta la gente? O_o
perchè noi lo stiamo ri-giocando al cazzeggio in sti giorni ed è abbastanza allucinante![]()
Originally Posted by Mallus
è la versione per deficienti di dota
niente deny
niente perdita di gold quando si crepa
pg che possono oneshottare la gente
matchmaking fallato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per quello vinco QQ
I heard that League of Legends doesn't have denying, is that true?
It’s true, even though League of Legends is based on DotA we’ve intentionally decided to remove denying from the game. We know this is a huge change for some people, but we have some really good reasons for removing it!
* It enlarges the early game imbalance between ranged and melee Champions, and we think it is more fun for all Champions to be at least somewhat competitive at all phases of the game.
* It leads to passive play, and slows down the game. We feel that high-activity; high-action faster games are more fun. By not having denying, there’s a stronger incentive to push. Additionally, it prevents strong lane control which is ultimately about passive play. Team fights more than anything else are what make this genre fun, and faster games mean more team fights.
* It is weird. Killing your own guys?
Pg che possono oneshottare? Si, solo se uno è molto bravo, alto di liv. ed equippato e l'altro è lo sfigato random carne da macello
Non so che livello tu sia, ma il matchmaking funziona abbastanza bene.
il matchmaking funziona così bene che mette i lv7 vs i lv 30
è inutile difenderlo, LoL è inferiore in tutto e per tutto a dota e HoN.
cioè cristo pure la freccia di Ashe, "copiata" da quella di Mirana/Valkyrie di dota/hon, in LoL non colpisce i creepviva le semplificazioni per i cerebrolesi
un pò come quella che non si perdono soldi crepando![]()
Last edited by SharTeel; 4th March 2010 at 19:18.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io a liv 5 oneshottavo i liv 30 :S
il matchmaking funziona solo se giochi da solo, se giochi in gruppo il matchmaking sballa... in 3 in gruppo di liv 6-7 contro tutti gli oppo liv 25-30 :S
e poi sta cosa che non si perdono soldi... boh O_o
cioè come passatempo ti fai 2 risate, però boh è troppo isigame![]()
Last edited by Miave; 4th March 2010 at 19:22.
Mi stai confermando che funziona, mesi fa quando lo hanno implementato spiegavano il funzionamento, una delle cose che chiarivano era che i premade o parte di premade viene considerato "più forte" rispetto ad un non premade indipendentemente dal livello quindi mettendoti contro un pug high lvl vanno a bilanciare lo scontro.
E se ci pensi è vero...
Cmq se è cosi facile questo gioco, appena metteranno la ladder potrai farti il tuo ubergroup e dimostrare quanto sei forte![]()
A me basta che poi vi fate vedere su Starcraft 2, sinceramente tra HoN e LoL volendo fare un discorso competitivo vince HoN, ma siccome entrambi sono giochi tanto per passare il tempo, va a preferenza personale. Questo perchè hanno ancora enormi difetti, e non è che spariscono magicamente alla data della release, a parte forse il problema degli smurf (li chiamavo fake non mi veniva il termine tecnico), ma ricordo c'era anche in giochi in release a pagamento..
Quindi giocate a DoTA, HoN o LoL ma tra qualche mese tutti su Starcraft 2. Inoltre non credo al premade/pug, non ho idea di come facciano a distunguerlo ma mi sembra una sparata da pr.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
e' palese che LOL e' molto + semplice di HON e meno valido come gioco etc.
a prescindere che possa piacere uno o l'altro.
Resta il fatto che cmq a buoni lv anche LOL non risulti easy, ma non paragonabile a HON.
Lol volendo e' un passatempo (esclusi competitive) HON un po meno e credo che si fara' sentire anche in futuro come game.
SC2 e' un rts , imho differente da HON/LOL/DOTA e sopratutto non di gruppo ma single player, il che rende la cosa estremamente diversa..
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
come fai a fare una ladder con pg che oneshottano? O_o
comunque no, non funziona.
avrebbe funzionato se la discrepanza fosse stata di 5-6 liv, ma di 20+ liv è abbastanza ridicola, considerando che in sto gioco ci sono le mastery.
sc2 probabilmente lo giocherò solo single player se c'è
e poi sta cosa del solo blind pick è inguardabile, non puoi neanche decidere setup/counter etc :S
Mi sembra piuttosto evidente, se in un team mette 5 persone che hanno startato da soli è ovviamente un pug, se voi 3 (o 4 o 5) partite come team siete un premade o parte di un premade.
Mi spieghi quale sarebbe il pg che oneshotta? E' vero che ci sono pg con possibilità di fare danni devastanti in pochi secondi, ma se ci fai caso sono quelli che sono più fragili.
Cmq se mi vedi giocare il mio pg dirai che è superOP, difatti è cosi OP che non lo usa nessuno...è solo questione di come si gioca.
single player nel senso non di team (solitamente), mi sembrava cristallino dalla frase anche se con un termine errato.