Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Molestatori Telfonici è_é - How to

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn mi pare serva il tuo permesso... e cmq erano 2 battutine

Sono per la prevenzione è_é temevo un altra sfida tra te e la tipa / il tipo , insomma quello che è

Bortas's Avatar

Denuncia per stalking, is the way, prima che sia troppo tardi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Beh si , che poi questo inizialmente pareva ( al solito ) normale e tranquillo , poi col tempo è andato a dare i numeri . Messaggi minatori , paranoie del tipo " lo so che vai facendo con quella troia della tua amica , smettila di drogarti " e tutte ste uscite cosi. Poi arrivano altri con su scritto " Io sono ancora single , ti va di uscire stasera " ?
    E scommetto che sto omino usa la stessa filosofia per tutte le persone che conosce . Cmq quello del cambio numero è la soluzione più rapida . Vediamo poi se se la smette e proveremo con altro .
    Ok mi sembra giusto. Dico solo che è sempre bene non sottovalutare queste situazioni. Perchè come dicevo prima sono persone "disturbate".
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Kinson's Avatar

Sarei curioso di capire cosa implica una denuncia per stalking e come si configura . Insomma vorrei capire dove sta il limitetra il " rompicoglioni innocuo " e l'ossessionato maniaco stile film che pare tanto puccettoso e carino e poi lo trovi a casa in stile misery non deve morire .

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Sarei curioso di capire cosa implica una denuncia per stalking e come si configura . Insomma vorrei capire dove sta il limitetra il " rompicoglioni innocuo " e l'ossessionato maniaco stile film che pare tanto puccettoso e carino e poi lo trovi a casa in stile misery non deve morire .
    Hai letto il mio intervento nella pagina precedente? A grandi lineee era spiegato
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

bhe uno che va avanti da due anni ha chiaramente un ossessione. il rompicoglioni innocuo dopo un po' si rassegna (come è giusto). l'ossessione si configura quando non riesci a elaborare il "rifiuto"
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Elisewin View Post
    Hai letto il mio intervento nella pagina precedente? A grandi lineee era spiegato
    mi era sfuggito

Interessante , però devo capire appunto quali sono le basi per valutare fondata una denuncia . Lettura sms presuppngo o messaggi lasciati al telefono . Chiaramente se non li ha non può fare niente , li poi è il caso che se li salva ammesso che possano configurarsi come prova

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma.... Faccio un attimo l'avvocato del diavolo...
    Co'é che questa é due anni che é perseguitata e non ha ancora fatto nulla? Dov'é il problema di cambiare numero? O bloccare le chiamate/sms non nascosti?
    Insomma... Perché in due anni non ha fatto niente?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma.... Faccio un attimo l'avvocato del diavolo...
    Co'é che questa é due anni che é perseguitata e non ha ancora fatto nulla? Dov'é il problema di cambiare numero? O bloccare le chiamate/sms non nascosti?
    Insomma... Perché in due anni non ha fatto niente?
    Perchè ste rotture di palle a volte perun periodo passano , poi tornano sottoforma di squilli , sms , e quant'altro .

Come tutti i rompiballe , uno di solito non gli da spago sperando che mollino la presa a forza di ignorarli . Ma non funziona sempre ecco -.-

io ho iniziato a spegnere il cell di notte dopo il secondo squillo alle 4 di mattina.
    Lei é due anni che lo sopporta... O é scema o ha una pazienza infinita...
    Cmq se é uno stalker serio, appena nasa il cambio di numero, trova quello nuovo o inizia a lasciare biglietti sull'auto... Tantovale accettare l'appuntamento e farlo menare

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

io ho iniziato a spegnere il cell di notte dopo il secondo squillo alle 4 di mattina.
    Lei é due anni che lo sopporta... O é scema o ha una pazienza infinita...
    Cmq se é uno stalker serio, appena nasa il cambio di numero, trova quello nuovo o inizia a lasciare biglietti sull'auto... Tantovale accettare l'appuntamento e farlo menare
    Magari prima vedere se è un molestatore o un semplice rompiglioni prima di andare a pestarlo che dici ?

vecchio, se non é molestatore uno che da due anni fa ste cose, chi lo é?
    Non bisogna per forza violentare una donna per molestarla, dai...

-cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

vecchio, se non é molestatore uno che da due anni fa ste cose, chi lo é?
    Non bisogna per forza violentare una donna per molestarla, dai...
    Eè uno sfigato per esempio

Cmq sia poi ci parlo e vedrà lei , d'altra parte è lei che deve decidere ...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

io son d'accordo con Vegeta, quello è chiaramente un molestatore se non molla la presa da 2 anni... a meno che le sue avances non siano diventate un problema MOLTO meno di 2 anni fa... tutti mentono perchè la tua amica dovrebbe fare eccezione? Magari è stata lei a mandare segnali contraddittori, anche se non giustifica l'insistenza
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Petty Officer 3rd Class Elisewin's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    ... tutti mentono
    House docet marlborojack ?

Comunque tollerare un anno e mezzo di sms deliranti o pseudo tali e telefonate anonime (si fa per dire) è tanto; per me decisamente troppo fin da subito.
    Direi che cambiare al più presto numero e vedere se la cosa si ridimensiona è un primo passo; che da come viene descritto l'individuo non sortirà alcun effetto, ma tentare male non fa.
    "This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast