Denuncia per stalking, is the way, prima che sia troppo tardi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sarei curioso di capire cosa implica una denuncia per stalking e come si configura . Insomma vorrei capire dove sta il limitetra il " rompicoglioni innocuo " e l'ossessionato maniaco stile film che pare tanto puccettoso e carino e poi lo trovi a casa in stile misery non deve morire .
mi era sfuggito![]()
Interessante , però devo capire appunto quali sono le basi per valutare fondata una denuncia . Lettura sms presuppngo o messaggi lasciati al telefono . Chiaramente se non li ha non può fare niente , li poi è il caso che se li salva ammesso che possano configurarsi come prova![]()
ma.... Faccio un attimo l'avvocato del diavolo...
Co'é che questa é due anni che é perseguitata e non ha ancora fatto nulla? Dov'é il problema di cambiare numero? O bloccare le chiamate/sms non nascosti?
Insomma... Perché in due anni non ha fatto niente?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho iniziato a spegnere il cell di notte dopo il secondo squillo alle 4 di mattina.
Lei é due anni che lo sopporta... O é scema o ha una pazienza infinita...
Cmq se é uno stalker serio, appena nasa il cambio di numero, trova quello nuovo o inizia a lasciare biglietti sull'auto... Tantovale accettare l'appuntamento e farlo menare
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
vecchio, se non é molestatore uno che da due anni fa ste cose, chi lo é?
Non bisogna per forza violentare una donna per molestarla, dai...
-cit. Estrema, 2022
io son d'accordo con Vegeta, quello è chiaramente un molestatore se non molla la presa da 2 anni... a meno che le sue avances non siano diventate un problema MOLTO meno di 2 anni fa... tutti mentono perchè la tua amica dovrebbe fare eccezione? Magari è stata lei a mandare segnali contraddittori, anche se non giustifica l'insistenza
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
House docet marlborojack?
Comunque tollerare un anno e mezzo di sms deliranti o pseudo tali e telefonate anonime (si fa per dire) è tanto; per me decisamente troppo fin da subito.
Direi che cambiare al più presto numero e vedere se la cosa si ridimensiona è un primo passo; che da come viene descritto l'individuo non sortirà alcun effetto, ma tentare male non fa.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”