Page 16 of 127 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Glansy hai i pm pieni, si mi faceva loggare aspetta un attimo prima di riprovare.
    Beh l'ho rimesso a scaricare e appena finisce nuko l'installazione corrente e tutti i settaggi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hai pm (ho fatto spazio). Sto procedendo al nuke dell'installazione e riscarico il tutto, così gli do anche un 6-8 ore di tempo. Giocherò di notte si vede
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Nazgul Tirith's Avatar

Allora per fare chiarezza anche per gli altri che son stati presi:

1- Non usate un client craccato o scaricato eoni fa della beta di SC2 in quanto puo dare problemi con la versione "ufficiale".

2- Cercate di usare e scaricare il client localizzato nella vostra lingua, alcune persone han avuto problemi cercando di usare client diversi dalla loro "origine".

Il Client da scaricare in Italiano lo trovate nel menu a tendina (dovete cliccarci sopra vi da la sezione fra le varie lingue) quando vi chiede che tipo di client scaricare. (la finestra Win - Mac)
    "not even death can save you from me..."

Vi aggiorno, leggendo il forum blizzard ho visto che il gioco è diviso in eu, us e kr. Quindi se l'account bnet è eu, mentre il client che si scaricava prima di essere in beta, pur essendo perfetto, era us, non fa loggare perchè un account eu non viene riconosciuto da bnet us. Addirittura non si possono nemmeno addare i friend di regioni diverse..

Tra 4-5 ore quindi reinstallo il client europeo e dovrei poter loggare.. se non siete nottambuli ci troviamo domani per un game.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    'spetta... diciamo magari che non hanno bisogno di altro hype. Il giorno che rilasciarono il sito di SC2 con il trailer "hell was about time" piantarono la rete... i siti Blizzard erano inaccessabili ed il video in una notte e' rimbalzato ai 4 angoli del globo su qualsiasi piattaforma e portale... se questo non e' hype... In quanto ad attesa credo che SC2 sia la cosa piu' vicina al Duca che esista... la gente lo aspettava anche quando Blizzard negava anche solo di pensarlo.

War3 e' sbilanciato, punto. Anche con TFT era sbilanciato. Faccio fatica a ricordare che onestamente lo mollai molto velocemente e per me War3 divenne il mezzo per fare TD con Ache e basta, ma ricordo chiaramente le varie patch in cui si passava da una razza all'altra.

Guarda che non scherzo quando dico che War3 come RTS e' servito solo a reclutare altri giocatori per SC, ne conosco a tonnellate che si son avvicinati al genere grazie allo sbrilluccichio del gioco nuovo, se ne sono innamorati e poi son passati a giocare quello serio.

Le tue paure, come abbiamo detto a piu' riprese, sono invece proprio il motivo per cui SC2 ha il potenziale di avere lo stesso successo di SC e Blizzars lo sa, proprio per il fail che sul piano dei pro e' stato War3, sono andati troppo avanti, han creato un gioco con troppa roba che distraeva, io sul serio odiavo gli orchi perche' un tauren chieftains col bloodlust mi occupava mezzo schermo.

Noi siam quelli che per avere piu' FPS a Quake toglievano le texture e giocavano coi poligoni. Sai quanto me ne frega di un 3d innovativo che me lo rende piacevole agli occhi ed impossibile da giocare?

In quanto al gameplay e' quello che e', quello ci piace, non devono innovarlo perche' a noi piace cosi', se vuoi un gameplay diverso giochi ad un altro gioco, SC e' cosi'.
    Anzi, per essere onesti hanno fatto le giuste innovazioni in quanto han mantenuto inalterato il gameplay ma hanno aggiunto unita' nuove che danno piu' aperture, vedi reaper o colossus.

va che cè un fottio di gente che gioca ancora a warcraft 3, nessuno mette in dubbio che starcraft sia IL gioco, però non significa che wc3 non abbia avuto successo.

Io son stato svezzato su bnet con Starcraft ( mi ricordo ancora 56k 1 ora al giorno massimo di gioco e riuscii a entrare nel Clan Nipo lol ) e sinceramente ora come ora spero che il gioco porti qualcosa di nuovo.

Senza stravolgere il gamplay, ma che motivi questi xx anni di lavoro.

ps JAMESTER!!!!! lol cosa avete tirato fuori me lo ricordo che veniva offeso da tutti e etichettato come cheater... anche se a dire il vero le volte che ci giocammo contro le buscava sempre.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Eh c'erano i chatlog postati sui vari forum e siti di clan per prenderlo per il culo..

Comunque sia god che anc esistono ancora oggi powerdegre.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    va che cè un fottio di gente che gioca ancora a warcraft 3, nessuno mette in dubbio che starcraft sia IL gioco, però non significa che wc3 non abbia avuto successo.
    Io son stato svezzato su bnet con Starcraft ( mi ricordo ancora 56k 1 ora al giorno massimo di gioco e riuscii a entrare nel Clan Nipo lol ) e sinceramente ora come ora spero che il gioco porti qualcosa di nuovo.
    Senza stravolgere il gamplay, ma che motivi questi xx anni di lavoro.
    ps JAMESTER!!!!! lol cosa avete tirato fuori me lo ricordo che veniva offeso da tutti e etichettato come cheater... anche se a dire il vero le volte che ci giocammo contro le buscava sempre.
    Si vabbe', la gente gioca ancora, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a SC. Senza scherzo, c'e' tanta gente che si e' mossa su SC da War3, la dice lunga.

LOL! Te nei Nipo

Jamester un po' mi manca, era una fava di dimensioni epocali, ma in un certo qual modo mi rimaneva simpatico, ma era uno scarso fatto e rifinito.
    Alla fine gli tirarono giu' il portale che si prese la denuncia alla postale da... pd non mi viene il nome... quello che perse da un SOL all'ILP di Milano perche' l'altro scrisse GG, lui si alzo' per festeggiare e l'altro gli piallo' la base...

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Eh c'erano i chatlog postati sui vari forum e siti di clan per prenderlo per il culo..
    Comunque sia god che anc esistono ancora oggi powerdegre.
    ANC son stati ritirati su, ma chiusero battente per un bel periodo. Memphys chiuse baracca. I God esiston sempre, ma per eoni non si vedeva piu' nessuno in canale, ricordo un periodo in cui l'unico che vedevi era il Tedesco.

Ormai son fuori dalle competizioni da un po', ma per diverso tempo c'e' stato il predominio SOL in Italia.

Si vabbe', la gente gioca ancora, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a SC. Senza scherzo, c'e' tanta gente che si e' mossa su SC da War3, la dice lunga.
    LOL! Te nei Nipo
    Jamester un po' mi manca, era una fava di dimensioni epocali, ma in un certo qual modo mi rimaneva simpatico, ma era uno scarso fatto e rifinito.
    Alla fine gli tirarono giu' il portale che si prese la denuncia alla postale da... pd non mi viene il nome... quello che perse da un SOL all'ILP di Milano perche' l'altro scrisse GG, lui si alzo' per festeggiare e l'altro gli piallo' la base...
    ANC son stati ritirati su, ma chiusero battente per un bel periodo. Memphys chiuse baracca. I God esiston sempre, ma per eoni non si vedeva piu' nessuno in canale, ricordo un periodo in cui l'unico che vedevi era il Tedesco.
    Ormai son fuori dalle competizioni da un po', ma per diverso tempo c'e' stato il predominio SOL in Italia.
    Guarda, non mi stan simpatici ne gli uni ne gli altri (che sorpresa eh..), gli anc si sarebbero potuti evolvere in un clan interessante ma sono finiti su wow, i god non sono mai stati competitivi ma un clan più casual. Però i ricordi si sprecano. Anche io ho fatto chiudere gli anc una volta.. presi tutti i loro membri meno 2 e fondai un nuovo clan Forse per questo memphys cercò di fregarmi su daoc.. mah (erano anche su vortigern)
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

LOL! Te nei Nipo
    .

chetteridi? è vero il nick mi vergogno quasi a scriverlo: Minchia-II hahahahahahah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ok sono un prescelto pure io ora

Grazie al mio angelo custode

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Giochicchiato un pò....che dire. La prima impressione è quella di giocare a SC ne più ne meno, certo con grafica uppata. Gli zerg credo siano la razza al momento più scarsa, i terran i più massicci...ma ho fatto solo poche partite, presto per giudicare!! Certo il nerf all'Overlord fa girare le palle parecchio.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Giochicchiato un pò....che dire. La prima impressione è quella di giocare a SC ne più ne meno, certo con grafica uppata. Gli zerg credo siano la razza al momento più scarsa, i terran i più massicci...ma ho fatto solo poche partite, presto per giudicare!! Certo il nerf all'Overlord fa girare le palle parecchio.
    Uppalo a overseer uno ogni tanto, hai delle unità da early game con 2 armor (e sei zerg) e un vermone che ti teleporta tutti dentro la base nemica Ma sono d'accordo sui terran, non ho capito perchè continuano a boostarli, spero sia per reintrodurre le unità tolte per motivi di bilanciamento (specie ai protoss).
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Uppalo a overseer uno ogni tanto, hai delle unità da early game con 2 armor (e sei zerg) e un vermone che ti teleporta tutti dentro la base nemica Ma sono d'accordo sui terran, non ho capito perchè continuano a boostarli, spero sia per reintrodurre le unità tolte per motivi di bilanciamento (specie ai protoss).
    Sto vermone onestamente non ho fatto in tempo a vederlo, ho fatto un paio di partite nella lega dei novizi...mi sono entrati in base con le unità nuove da melee che si sotterrano (mi pare siano tier 1) e io a bestemmiare perchè non capivo come mai con l'overlord in base non le vedevo
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I terran come tutti gli "umani da rts" all'inizio sembrano sempre i più forti.Credo sia la sindrome dei giochi in beta.
    Poi arrivi in release e fanno cagare

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Sto vermone onestamente non ho fatto in tempo a vederlo, ho fatto un paio di partite nella lega dei novizi...mi sono entrati in base con le unità nuove da melee che si sotterrano (mi pare siano tier 1) e io a bestemmiare perchè non capivo come mai con l'overlord in base non le vedevo
    Hanno ritirato fuori le talpe di c&c?rivoluzione

And many more lol

Page 16 of 127 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast