Page 14 of 127 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    .purtroppo 40minuti ogni volta per cercare un server direi che rompono decisamente le palle
    specialmente se ne hai 30 pe giocare -.-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

va bhe allora posso aspettare ancora un po' per prenderlo nella speranza che fixino.

io l'ho preso oggi pomeriggio, i battlefield li gioco tutti.... speriamo meriti, è ancora in download
    Spoiler

bene. mi da direttamente impossibile connettersi a ea online da oggi pomeriggio gia quando provo a fare il login.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Idem pazzo :/

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Sono riuscito a giocare un pò online prima di essere disconnesso dal server........questo gioco è fottutamente divertente, però senza teamspeak ed un pò di coordinazione perde parecchio fascino, comunque le prime impressioni sono positive, le mappe sono decenti anche se ho notato che due sono simili, sembrano la stessa mappa con skin diverse (una invernale, l'altra in versione "estiva"). Rimangono da risolvere i problemi legati alla gestione del menu multiplayer, veramente fatto male e lentissimo. Il Singleplayer è bello però è molto corto, basta poco per finirlo anche a livello difficile ..... vabbè, ci si becca online, sono SpuGn4.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la modalità corsa a squadre è droga pura anche il 4vs4vs4vs4 non è male, ma le mappe non mi sembran troppo adatte, cmq non l'ho giocato molto e giocandolo con tutti random è abbastanza frustrante

conquista è ormai rodata non c'è molto da aggiungere

la modalità corsa conferma le impressioni della demo, davvero ben fatta :o poi la possibilità di distruggere tutto è un bonus mica male...

secondo me si sente la mancanza di qualche altra modalità che non credo sarebbe stata tanto difficile da implementare.. cattura la bandiera, tutti contro tutti per dirne due

e forse si sente la mancanza di mappe di fanteria un pò meno tridimensionali, per esempio il passo innevato con tutti gli edifici non sarebbe male, ma con tutte le case aperte e con più piani diventano la festa dei camper..

ah ultima cosa, il sistema degli sblocchi è fatto bene, l'impressione è che si sblocchi tutto moooolto in fretta, il che ovviamente è un bene perchè permette di evitare di dover grindare sull'equip, è un male perchè forse potevan mettere qualche arma o accessorio in più

Ma la friendlist funziona o no? Maledetta EA
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Giochiamohhhhh su pc, mouse proooohhhhhh, peccato che per far funzionare un gioco ogni volta serve un cazzo di intervento divino

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    ma questo non abbassa il framerate?
    cazzo il commento più niubbo del mondo

cmq il problema è che la EA si ostina a voler usare la sua merdosissima piattaforma online, quando si renderà conto che non sono capaci e butteranno tutto su steam e non su account ea sarà una gran cosa.
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Giochiamohhhhh su pc, mouse proooohhhhhh, peccato che per far funzionare un gioco ogni volta serve un cazzo di intervento divino
    che data è oggi? no perchè rischi che nn ti si accenda la console

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che data è oggi? no perchè rischi che nn ti si accenda la console
    No problem, accendo l'altra

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Qui delle info striminzite : http://twitter.com/OfficialBFBC2

Pare che il problema sia lato server (e pure nella versione ps3) e sembra che abbiamo rilasciato stanotte un update per gli admin dei vari server che una volta caricato dovrebbe permettere il collegamento normale,boh io credo ci siano altri N problemi ma vedremo se entro stasera si riuscirà a giocare di nuovo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

aggiunge al realismoh, le privazioni della guerra e le difficoltà logistiche sul campo di battagliah, è per pareggiare la maggior immersione e realismo offerta dal pad.

stfu.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

io cazzo oggi ho giocato un po'e mi sono reso conto che gli assault sono fottutamente sgravati -.- mi son trovato a prendere il kit di uno che aveva un mitra che con 3 colpi ti tirava giu' il nemico.Aggiungiamoci il "lanciagranatesenoncel'hocaricononescolatesta" ed il gioco è fatto QQ
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Io ho provato prevalentemente il cecchino, needo il barrett M95, è micidiale.... peccato ci vogliano parecchi punti, è l'ultima arma sbloccabile del cecco.
    Spoiler

Page 14 of 127 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast