Comprato Sabato ad un Gamestop a Roma per PS3...
C'ho giocato troppo poco però, ancora non mi sento di esprimere nessun giudizio. Dico solo che, quantomeno, mi ha preso: passata un'ora e mezza e pensavo di aver giocato circa mezz'ora e, tecnicamente, è da paura...![]()
Io mi chiedo come possa piacere un gioco del genere.
Tecnicamente è sicuramente carino ma non è assolutamente un FF. Mi chiedo cosa voi abbiate giocato per apprezzare una schifezza del genere. Magari vi definite pure Jrpgisti![]()
Il fatto che non sia un jrpg puro non significa che faccia schifo![]()
si ho letto ora la presentazione
/ignore
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Conosci tutta la storia quindi... L'hai già finito?
Che sia diverso dagli altri FF è probabile, che sia solo CARINO tecnicamente è decisamente opinabile: per quanto riguarda quello visto fino ad oggi su console è a livelli decisamente alti. Sicuramente più che solo CARINO.
Poi, come tutto, può piacere o non piacere ma classificarlo come gioco per bimbiminchia solo perchè, come dici tu, non è un JRPG (decisamente opinabile anche quest'affermazione) ce ne passa.
eddai io mi sono stufato del solito pane con i vermi
vogliamo un po di carne fresca
è tanto lesto di lingua non credo gli servano le gambe![]()
Si l'ho gia giocato e finito per poterlo dire.
Non e' un JRPG, non ha assolutamente nulla da JRPG, affermare il contrario vuol dire non aver giocato mai ad un vero JRPG.
Tecnicamente e' si solo carino. Dosa un ottimo mix di colori e scenari ben disegnati ma oltre quello e' il nulla.
odyen e' un mondo libero, se non ti va bene, STFU.![]()
Sono andato avanti di un bel pezzo, ho sbloccato l'evoluzione dei personaggi(sono m pare al cap 4). Beh davvero bello. La storia attualmente nn è male, i sistema di combattimento mi piace molto, è una boccata d'aria fresca, a grafica nc, mai visto nulla di piu bello. Mo nerdizzo un altro paio d'ore
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
omioddiodiodio questo viene da ngi
se non è un fake è pure peggio di hudlok
cmq oggi vo a vede se me lo danno QQ
Cazzo, e io che pensavo di aver avuto culo ad averlo preso al GameStop Sabato. Ed invece c'è qualcuno che l'ha già finito!Si l'ho gia giocato e finito per poterlo dire.
Ne ho giocati parecchi e, nonostante sia diverso dai FF che ho giocato (VII, VIII, XII) secondo me non si discosta molto dal genere. Comunque ci ho giocato ancora troppo poco per dire qualcosa di più preciso... Ritornerò sull'argomento.Non e' un JRPG, non ha assolutamente nulla da JRPG, affermare il contrario vuol dire non aver giocato mai ad un vero JRPG.![]()
Beh, quì sono in totale disaccordo... Dire che tecnicamente è solo carino, dal mio punto di vista, non esiste. I modelli sono curatissimi, le cut-scenes da infarto, le ambientazioni ricchissime e molto ben fatte e le animazioni, generalmente, sono molto buone. Il motore , apparte qualche lieve incertezza nelle fasi più concitate, si comporta più che bene. Quindi boh...Tecnicamente e' si solo carino. Dosa un ottimo mix di colori e scenari ben disegnati ma oltre quello e' il nulla.