Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Per Gabryvamp

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

ma se suka da sb+hunter rr3, ki vuoi ke faccia rosikare O.o

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Bella Gabri!
    Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
    Good luck
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Bella Gabri!
    Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
    Good luck
    vabbè ma solo questo sapete fare, l'ho già detto...da 2 in su sino a party...per cui non chiedete di non addare...non hai scoperto l'America, son già rodato a quei numeri...charge e bye bye dopo avervi dehiddati..e se c'è in giro qualche hibbo son kazzi vostri
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    vabbè ma solo questo sapete fare, l'ho già detto...da 2 in su sino a party...per cui non chiedete di non addare...non hai scoperto l'America, son già rodato a quei numeri...charge e bye bye dopo avervi dehiddati..e se c'è in giro qualche hibbo son kazzi vostri
    Scusa ma se sboroneggi sul tuo essere proioio sego i 13L etc, ammesso che sia vero (ti prendo in parola), per quale motivo dovrei venire a farmi ownare da te? Mi organizzo per portare a casa la giornata con tuo permesso, eventualmente ti ringrazio in anticipo dei pr
    Ho girato per secoli con il mio merce in solo cercando solo 1vs1, e visto che è impossibile data la demenza media dei players che addano in 650, mi adeguo al gioco e cerco di divertirmi come posso. Di certo non rientro nella categoria ben definita che io associo a chi si gioca il vamp
    Last edited by Solfami; 8th March 2010 at 13:58.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

atm fare soloing senza una classe con speed/hid è impossibile...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Hai perfettamente ragione, ero rimasto prima del super cluster ed era assolutamente fattibile il soloing ed era anche rispettato dai players.
    Visto l'andazzo ho rollato un infi e gg.

Petty Officer 3rd Class

esatto...non a caso me ne sto al crau/nged se non ci sono altri keep in giro
    17k in mezzoretta ieri notte al Berk...100 alb e un 80 hib...tra palintone e menestrelli/infi che salivano, col vamp demenzia 6L2...bella battaglia, finita con un mega caricone e alb che scappavano...hihihhi

ciapasss

Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

e secondo te un vamp speccato in quella maniera è speccato per party? licc? fare un cazzo? trabuccare? palintonare? dehiddare e tirare charge per scappare alla torre?
    No spiegatemi il tipo di gioco che deve fare un vamp 11l speccato soling..... a questo punto rispetto di più Antexxx ( o come si chiama) che gira tutto il giorno al laby, su e giu su e giu addando tutto.
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Quote Originally Posted by Bruso View Post
    e secondo te un vamp speccato in quella maniera è speccato per party? licc? fare un cazzo? trabuccare? palintonare? dehiddare e tirare charge per scappare alla torre?
    No spiegatemi il tipo di gioco che deve fare un vamp 11l speccato soling..... a questo punto rispetto di più Antexxx ( o come si chiama) che gira tutto il giorno al laby, su e giu su e giu addando tutto.
    Rispettare un vamp? asd

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
    Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa

Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...

Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Shalee's Avatar

CUT...visto che sego anche i 13L al massimo usando ip
    e allora perche' hai paura di 2 SB o 2 infil?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Quote Originally Posted by Jethro View Post
    A hib o fai vamp o hai gruppo non mi sembra difficile da capire come cosa , anche perche col mio ranger rank piscio manco posso avvicinarmi a un ponte che mi trovi pty da 5-6 scout/infi o 2-3 sb/hunter che ti assalgono come fossi un 12L ....fatto sta che gab ha due vamp 1 da gruppo e quello rankato da soloing.
    Se poi chi gioca ad alb si sente zergato xche addano davanti al crau , lasciatevelo dire ma non sapete manco cosa vuol dire essere zergati , rerollate/tornate su hib e avoia post rosik dovete fa

Poi se per voi vamp = sgravo non mi trovate cosi d' accordo visto che il reaver si sega smallman pty molto easy coi suoi succhia vita , il mene lancia pet red e scappa, lo scout e hunter sono cmq competitivi fra gli hiddati ( se non sgravati) e noi abbiamo il mitico ranger .. cioè classi sgrave ci sono ovunque ma finchè le si ha in casa va sempre bene...

Come ha detto solfami , ormai è cosi o si fa pty o si combina poco , ci si deve adattare.Almeno Gabryx , giocando a hib ,quando e se verrà ownato dal suo pty , avrà la coerenza di infischiarsene perchè alla fine che si voglia o no sarà il solito pty hid al ponte che cerca di sopravvivere come lui che ha la classe sgrava ma gira in solo. Poi se ci deve lamentare degli add , vabbè se sono red , gg perfortuna non c'ero io col ranger che se non lecco kill non uccidero mai nessuno al 3L.
    Forse hai bisogno di rileggerti il mio primo post.......mi chiedo perchè un vamp 12L che con le ombre ha vita abbastanza facile ( poi se la pensi diversamente abbiam già finito di chiaccherare) l'unico rvr che prova a fare è sul ponte crau ( e quando dico ponte intendo solo le piastrelle grigrie!! magari andasse un po per campi...), e il più grosso divertimento che ha è dehiddare per poi charge e go go torre o aspettare qualche rinforzo , oppure come da suo screen si mette a palintonare lo zerg.... visto che il pg in questione è italiano volkevo sapere come si fa a divertire così....

POi vedo che secondo te l'unica classe di hib con cui fare soling è il vamp...."o hai gruppo o ti fai il vamp"...mamma mia che gente....
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bruso View Post
    .....mi chiedo perchè un vamp 12L ....
    cazzo ho fatto il 12L e non me n'ero accorto...grazie per avermi avvertito

cmq ti han già risposto sopra...o sei hiddato o son kazzi in solo...per esempio anche Mohag ieri mi ha visto arrivare al crau con party mid dietro che castava inseguendomi...ma non ce l'han fatta poretti a fare i loro piccoli pr

...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih
    Last edited by gabryx; 8th March 2010 at 22:49.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cazzo ho fatto il 12L e non me n'ero accorto...grazie per avermi avvertito
    cmq ti han già risposto sopra...o sei hiddato o son kazzi in solo...per esempio anche Mohag ieri mi ha visto arrivare al crau con party mid dietro che castava inseguendomi...ma non ce l'han fatta poretti a fare i loro piccoli pr
    ...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih
    la situazione soloing per pg visibili e senza speed è problematica, questo penso lo condividano tutti, però ti sei mai chiesto perchè tutti ti addano a vista? sarà che nessuno ha rispetto per te come "soloer" ? sarà che il ponte crau nn è il max per il soloing ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast