Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Per Gabryvamp

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    ...riguardo al zergone al Berk mi son proprio divertito, sia col pali a segargli tutti i loro stupidi trabucchi, sia con quelli che salivano per segarmi, sia dopo col caricone finale, ma mi piace anche giocare a nascondino con gli hiddati...in genere li toppo sempre e stan sempre sotto...hihihihih

MI hai convinto! al prossimo zergone vengo a montare un bel palintone ed esulto per ogni palla tirata contro il muro.

Son daccordo che il soling per pg senza hid o speed 5 sia problematico, ma ho visto pure pg ( es: un eroe 2L Val..qualcosa) che pur dovendo aver fame di pr non ti addano, o se sono in inc contro di te e qualcuno adda si spostano e ti lasciano finire con l'adder. Son diversi quelli hibbi che fanno così....
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    la situazione soloing per pg visibili e senza speed è problematica, questo penso lo condividano tutti, però ti sei mai chiesto perchè tutti ti addano a vista? sarà che nessuno ha rispetto per te come "soloer" ? sarà che il ponte crau nn è il max per il soloing ?
    non è che addano solo me...qua tutti addan tutti, ma non parlo soltanto di gente in solo, ma anche di gruppi.
    Ogni giorno parto da buono, ma dopo un paio di add mi adeguo alla situazione, in particolare ieri pomeriggio c'eran 2 gruppetti da 3 scout/ministrel che giravano li al crau oltre a 2 sb...ovvio che poi chi cojo cojo

edito: che m'è venuto in mente un 3 giorni fa per esempio ho beccato Stealthy appena loggato e non l'ho manco ucciso, stava per morire, mi son fermato e l'ho salutato...ma per esempio 2 giorni fa l'ho segato dopo che aveva bisciottato 1 mago...che quando li vedo sui maghi mi girano i cosiddetti
    Last edited by gabryx; 9th March 2010 at 01:36.
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    che gioco è? sembra wow con quelle icone...

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quote Originally Posted by Bruso View Post
    blabla...blabla....

andare davanti ai ponti al crau e rosikare per un add ... mamma mia che gente...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Bella Gabri!
    Adesso che so dove stai vengo a zergarti col mio party ombre 3 infi + mene, anche se seghi i 13L mi sa che con 3 pa in faccia qualche problema inizierai ad averlo.
    Good luck
    ooohhhh ecco,
    la versione videoludica del "ti vengo a prendere col booster, la cumpa e le catene"

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ooohhhh ecco,
    la versione videoludica del "ti vengo a prendere col booster, la cumpa e le catene"
    Muahahah in onore dei tempi andati
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 3 of 3 FirstFirst 123