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Thread: Animistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii :D

  1. #31
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    io cmq di pet ne cagavo 15 con la teurga terra prima di finire il mana nn 5
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #32

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    Quote Originally Posted by Nada
    e mo tocca a gli arcieri
    non fare confusione! da nerfare ci sono solo gli archi albion (magari anche quelli hibby!) che hanno una gittata spropositata!!!!!!
    l'altro giorno arceri che sparavano DAL PONTE fin dentro la finestra della torretta! non sta molto in piedi! soprattutto mi rode perche' un arcere middo non puo' manco rispondere al fuoco! a me rode!
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

    THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

    THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
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    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
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  3. #33
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    Quote Originally Posted by Thaira
    non fare confusione! da nerfare ci sono solo gli archi albion (magari anche quelli hibby!) che hanno una gittata spropositata!!!!!!
    l'altro giorno arceri che sparavano DAL PONTE fin dentro la finestra della torretta! non sta molto in piedi! soprattutto mi rode perche' un arcere middo non puo' manco rispondere al fuoco! a me rode!
    GU?
    ­

  4. #34
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
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    beh larcere deve frecciare da lontano -.- senno ke kazzata diventa -.-.
    l'animista è sgravato da una vita. E cmq lo scout secondo me è un pg principarlente da difesa se gli togli il range(spero si scriva cosi ) che fa?
    e cmq è giusto che un arcere/ranger/hunter facciano male con arco hanno solo quello PD poi vabbe in 1 vs 1 cè lo scudo/CD/spear. l'animista ha sempre dd e puo fare moltissimi pet mi sembra, anke troppo visto che se ci sono 2 o 3 animisti cioè se difendim è quasi impensabile entrare, vabe se poi cè un caba o uno sciamano SoKaTe cmq x me anke con il nerf lanimista rimane una classe ancora troppo forte e troppo utile dire ke è una classe morta ora è da babbuini secondo me e poi lavete gia provato sul campo ?
    ­

  5. #35
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    Quote Originally Posted by santos
    beh larcere deve frecciare da lontano -.- senno ke kazzata diventa -.-.
    l'animista è sgravato da una vita. E cmq lo scout secondo me è un pg principarlente da difesa se gli togli il range(spero si scriva cosi ) che fa?
    Seguo il tuo ragionamento:

    beh l'animista deve fare funghi -.- sennò che cazzata (con la c sto giro ) diventa -.-.

    E cmq l'animista secondo me è un pg principalmente da difesa/attacco keep, se gli togli i funghi che fa?


    Fila?

    Boh secondo me no

  6. #36
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    Quote Originally Posted by santos
    beh larcere deve frecciare da lontano -.- senno ke kazzata diventa -.-.
    l'animista è sgravato da una vita. E cmq lo scout secondo me è un pg principarlente da difesa se gli togli il range(spero si scriva cosi ) che fa?
    e cmq è giusto che un arcere/ranger/hunter facciano male con arco hanno solo quello PD poi vabbe in 1 vs 1 cè lo scudo/CD/spear. l'animista ha sempre dd e puo fare moltissimi pet mi sembra, anke troppo visto che se ci sono 2 o 3 animisti cioè se difendim è quasi impensabile entrare, vabe se poi cè un caba o uno sciamano SoKaTe cmq x me anke con il nerf lanimista rimane una classe ancora troppo forte e troppo utile dire ke è una classe morta ora è da babbuini secondo me e poi lavete gia provato sul campo ?

    forse ti sfugge che abbassandogli del 70% i pf si ritrovano con tipo 100-150pf l'uno...
    1 cast aoe e morono tutti e 15 i funghi che ha cagato l'animista
    è un nerf esagerato come quello ai pf dei pet dei teurghi (che sono passati da tipo 2000+ che avevano a 320 gli earthlord...
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  7. #37
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    animista è una classe senza senso ... doveroso nerf soprattutto per il fatto di sparare funghi dentro le terrazze -.-


    ma sokassero un pò
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  8. #38
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    mai avuto un animista, e non sto neppure su hib, ma a leggere quel -70%: ciufola...sembra una mezza condanna...magari mi sbaglio

  9. #39
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    Quote Originally Posted by Serfinor
    un animista bravo è un dito ar culo anche in spazi aperti, se nn lo vedi , magari in shade, si fa un circoletto di funghetti e ce ne vuole per stendere il party (in 8v8 ovviamente); per il resto un pg hce fa un po ovunque 15 cosi che castano 100 danni (e puoi correre quanto vuoi ma ti tengono in targhet e colpiscono piu del loro range nominale) è un qualcosa che che secondo me nn trova " spazio" sopratutto per problemi di bilanciamento tra le classi.
    Ah si e che mi dici del teurgo? almeno l'animista ha il limite di pet e i pet stanno ben fermi, i pet del teurgo non li puoi bloccare in nessun modo ti seguono a spd 5 in culo al mondo, a me con spellata res del druido e aom 4, 5 pet di ghiaccio se nessuno li ferma mi fanno fuori e buffato ho 2500 pf fai un po te quale dei 2 è + sgravato, non parliamo dei pet di terra che tirano legne assurde ma che x fortuna non li usano in molti, quelli aria beh è uno schifo perche praticamente è come avere un perma stun addosso con 2 3 pet
    X non parlare dell'effetto che hanno su portoni e simili visto che nn c'è un limite
    Non mi lamento dei fix x il los e le lamerate, ma se mettono uno sputo di vita ai funghi PRETENDO che pure tutti gli altri pet che esistono abbiano uno schifo di pf (visto che è una delle classi che vive sui pet) pet del bone e cazzillo sgravato dello sm compresi (il necro no ovviamente perche con quello ci vive)

    Tra l'altro coi bomber nerfati pure quelli che nn seguono in culo al mondo il bersaglio con cosa deve giocare sta classe e ora pet che crepano al primo aoe? lifedrain della linea base?
    che tra l'altro...
    LD stregone
    liv 45 60% vita 164 nominali
    liv 50 60% vita 179 nominali
    LD animista
    liv 45 50% vita 164 nominali
    liv 50 INESISTENTE

    che è sta mafia? fa schifo in confronto....come dicono gli americani qualcuno alla mythic a suo tempo si è fatto uno stregone...si vede che nessuno dello staff ha fatto un animista

    Poi mi spieghi in che film hai visto che sparano + del loro range nominale, si vabbe ti arriva giusto un colpo se esci dal range mentre casta come succede tutti i pet e mob che esistono in questo gioco ma poi fine
    E non dire che ti tengono in target che stona con le torrette FIRE & FORGET
    Last edited by Beregond; 14th July 2004 at 03:26.

    on Hakkar

  10. #40
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    Ecco sono giusto entrato su pendra con l'animista che avevo livellato a suo tempo col comando fino a 44 x testare i bg, sono andato dallle odissee harpy che sono verdi al 44, ho mollato 4 torrette sull'isola di night terror (di solito 4 la spazzano, sono dei mob verdi...) un colpo di arpia toglie il 15% di media della vita del fungo,sulla torretta pet mi dice che subisce una media di 40 danni
    mi pare francamente una cosa assurda sono poco + di 250 pf a liv 44, nemmeno i pet del teurgo sono cosi fragili coi mob (che poi a quelli la vita serve molto meno che ai funghi vista la loro funzione), basterebbe un dot verde aoe dello sciamano x fare piazza pulita di un minuto di lavoro di un animista, a me nn pare bilanciato
    tra l'altro ora a mob se si piazza pure il pet assieme alle f&f si salvi chi può, al primo dd che i mob prendono si fiondano sul pet, e ucciso il pet indovinate su chi si buttano
    quindi solo torrette f&f non si può perche hanno troppa poca vita, torrette + pet nemmeno o dopo 5 sec hai i mob addosso, un animista creeping come caspita fa a mob che ha dei danni diretti vergognosi

    on Hakkar

  11. #41
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    Ma come mi dispiace.

  12. #42
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    I fix che volevo vedere ci sono, era demenziale poter piazzare i pet sotto il calderone e finalmente nn si bestemmia ogni volta che si sale dall'acqua in un punto che non si conosce per trovarsi insta bloccati.
    Anche il teleport in zona lord non è male, troppo comodo farmare nei cortili con vanish.
    I pet del teurgo li oneshotti sparando confusion, btw.
    Last edited by Ian; 14th July 2004 at 04:13.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

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  13. #43
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    Quote Originally Posted by Ian
    I pet del teurgo li oneshotti sparando confusion, btw.
    per fortuna che su vorti erano si e no 2-3 quelli che lo sapevano e usavano confusion sui miei pet
    blabla pet dei teurghi sgravati bastano 2 cast aoe e li seghi tutti, oppure confusion ftw
    ah, i pet dei teurghi sono immuni a root e mezz, ma non agli stun
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  14. #44
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    dico solo

    LOL




    animisti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #45
    x4d00m's Avatar
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    Quote Originally Posted by Glorifindel
    edito:

    NOTO ORA UNA SCRITTA:

    Okay, gang. These are obviously test notes, and we really appreciate anyone who actually tries the changes and sends feedback. Thank you in advance!
    By the way, please note that those porters are NOT going to go live, those are ONLY for the use of the Pendragon community!

    Ergo: dopo aver visto che così uccidono la classe animista, torneranno sui loro passi da persone intelligenti e sistemeranno la cosa senza toccare i pf ai pet.
    Se mi tocchi LoS e distanze ok, se mi tocchi le statistiche invece non va bene!

    Ovviamente tutti quelli che hanno un animista 50 sono pregati di charcopiare su Pendra, far finta di provare il tutto e esprimere il loro + totale dissenso
    a dire la verita' c'e' scritto che i teleporters x i dungeon ecc saranno solo su pendragon e nn verranno messi live sui server normali



    cioe' questi che sono nella release notes

    Albion

    - There is now a teleporter available at Castle Sauvage that can transport testers to the following destinations: Camelot, Caer Ulfwych, West Downs, Llyn Barfog, Lyonesse, Dartmoor, Darkness Falls, Clifton, Little Haven, Inishail Island, Avalon City, Krondon, Caer Sidi, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.


    Midgard

    - There is now a teleporter available at Svasud Faste that can transport testers to the following destinations: Jordheim, Huginfel, Muspelheim, Raumarik, Vanern Swamp, Malmohus, Darkness Falls, Iarn Dwarf Camp, Dellingstad Crater, Modernagrav, Trollheim, Iarnvidiur's Lair, Tuscaran Glacier, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.


    Hibernia

    - There is now a teleporter available at Druim Ligen that can transport testers to the following destinations: Tir na Nog, Caille, Tir Urphost, Bog of Cullen, Cursed Forest, Sheeroe Hills, Darkness Falls, Krrzck, Outlander Town, Allta Fearann, Fomor, Tur Suil, Galladoria, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

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