Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: POLL : Bonedancer farma - scaglie, quante?

Enlisted

Default POLL : Bonedancer farma - scaglie, quante?

Ciao, avendo 50ato ieri e volendo farmare un po' di scaglie mi sono messo dai drakuv (o come si chiamano?) e ne ho lootate un pò.
    Dopo mi son detto: ma se provassi a farmale tutto il giorno e la notte senza nemmeno stare al pc?

Ora ho trovato uno spawn di drakuv verdi/blu, ho castato il commander con 2 healers e 1 buffer , li ho messi in aggressivo/stay in mezzo allo spawn e mi sono defilato comodamente su una collinetta vicino.

Secondo voi questo metodo funziona o questa sera al mio ritorno trovo il bd schiattato brutalmente? (uso autoclick per castare ogni 20 secondi l'ablativa per non andare LD)

Domanda:

Secondo voi questa sera, tornato a casa, quante scaglie troverò nella saccoccia? (i primi 4 slot dell'inv. avevano 1 scaglia ognuno per sicurezza)
    Sia che il pg sia sopravvissuto, sia che sia schiattato.

1- 30 scaglie
    2- 100 scaglie
    3- 250 scaglie
    4- 500 scaglie
    5- 1000 scaglie
    6- sarai bannato, altro che scaglie.

Ensign Cifra's Avatar

Quando andrai AFK i pet andranno dal PD, lo solleveranno e lo posizioneranno al centro dello spawn con somma delizia dei drakuv verdi/blu. Poi andranno a sedersi sulla collinetta vicino. Stai tranquillo ogni tanto casteranno l'ablativa per non andare LD. I drakuv verdi/blu guardando il BD esclameranno:
    Se ti puzza la vita, MUORI PREDA!!
    Last edited by Cifra; 16th February 2010 at 11:08.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

In questo periodo la 6 è una buona prospettiva, cmq se vuoi droppare bene ovvio non afk il meglio è al lab, i mob si fanno easy e droppano 2-3 scaglie a testa. Il problema è che è sempre camperato per cui verrai incato spesso.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

poll fail

ban o ti ritrovi morto perchè qualcuno ti porta uno spot di viola

Se proprio vuoi provare regola i timer con uno scarto e per sicurezza casta un curatore ogni minuto perchè capita che a volte aggrano e se li segano addio... però dopo il post sull'herald io eviterei. Quanto meno se macri ma sei davanti allo schermo non hanno certezza che stai macrando ma 24 ore su 24 è un ban certo adesso

Enlisted

Vi saprò dire alle 17.00 se mi han bannato

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Imho prima o poi ti stende il drago con una scorreggia, dipende quindi da quanto culo hai se ti sega presto o tardi e di conseguenza anche quante scaglie avrai fatto.
    Per me cmq 370, ma poi facci sapere
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by elementale77 View Post
    Vi saprò dire alle 17.00 se mi han bannato
    ho fatto appeal con 5 account diversi, vediamo

magari hai usato l'HKN per farlo contemporaneamente da 5 account così ora hanno bannato te

Enlisted

No ban! 560 scaglie lol

[-- Bannato --]

No ban! 560 scaglie lol

Anche se io sono ancora il migliore a far soldi senza far niente
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Enlisted Robotic74's Avatar

Ciao, avendo 50ato ieri e volendo farmare un po' di scaglie mi sono messo dai drakuv (o come si chiamano?) e ne ho lootate un pò.
    Dopo mi son detto: ma se provassi a farmale tutto il giorno e la notte senza nemmeno stare al pc?
    Ora ho trovato uno spawn di drakuv verdi/blu, ho castato il commander con 2 healers e 1 buffer , li ho messi in aggressivo/stay in mezzo allo spawn e mi sono defilato comodamente su una collinetta vicino.
    Secondo voi questo metodo funziona o questa sera al mio ritorno trovo il bd schiattato brutalmente? (uso autoclick per castare ogni 20 secondi l'ablativa per non andare LD)
    Domanda:
    Secondo voi questa sera, tornato a casa, quante scaglie troverò nella saccoccia? (i primi 4 slot dell'inv. avevano 1 scaglia ognuno per sicurezza)
    Sia che il pg sia sopravvissuto, sia che sia schiattato.
    1- 30 scaglie
    2- 100 scaglie
    3- 250 scaglie
    4- 500 scaglie
    5- 1000 scaglie
    6- sarai bannato, altro che scaglie.

SPERO TI BANNINO VIVAMENTE CAXXO SCRIVI STE COSE SUL FORUM... E MI MERAVIGLIO LA GENTE CHE TI STA A SENTIRE...

Perchè tu pensi che chi ha un bone non abbia mai expato da afk?

Enlisted Robotic74's Avatar

Si ma certamente... pero' penso che serve anche una linea di condotta.. nel senso sono cose che a mio parere vanno dette non in un forum pubblico ma via msn o pm e come se quelli che usano ancora il radar mettessero un post sul forum..

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Robotic74 View Post
    Si ma certamente... pero' penso che serve anche una linea di condotta.. nel senso sono cose che a mio parere vanno dette non in un forum pubblico ma via msn o pm e come se quelli che usano ancora il radar mettessero un post sul forum..
    mica è pirateria lol, cmq spiegatemi una cosa, com è che quando metto io i pet in aggro stanno bellamente immobili, e questo invece riesce a farmare scaglie ? poi è normale che se viene incato l healer, gli altri pet se ne sbattano altamente ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 2 12 LastLast