io cmq di pet ne cagavo 15 con la teurga terra prima di finire il mana nn 5![]()
io cmq di pet ne cagavo 15 con la teurga terra prima di finire il mana nn 5![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non fare confusione! da nerfare ci sono solo gli archi albion (magari anche quelli hibby!) che hanno una gittata spropositata!!!!!!Originally Posted by Nada
l'altro giorno arceri che sparavano DAL PONTE fin dentro la finestra della torretta! non sta molto in piedi! soprattutto mi rode perche' un arcere middo non puo' manco rispondere al fuoco! a me rode!![]()
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
beh larcere deve frecciare da lontano -.- senno ke kazzata diventa -.-.
l'animista è sgravato da una vita. E cmq lo scout secondo me è un pg principarlente da difesa se gli togli il range(spero si scriva cosi) che fa?
e cmq è giusto che un arcere/ranger/hunter facciano male con arco hanno solo quello PD poi vabbe in 1 vs 1 cè lo scudo/CD/spear. l'animista ha sempre dd e puo fare moltissimi pet mi sembra, anke troppo visto che se ci sono 2 o 3 animisti cioè se difendim è quasi impensabile entrare, vabe se poi cè un caba o uno sciamanoSoKaTe
![]()
cmq x me anke con il nerf lanimista rimane una classe ancora troppo forte e troppo utile dire ke è una classe morta ora è da babbuini secondo me
e poi lavete gia provato sul campo ?
Seguo il tuo ragionamento:Originally Posted by santos
beh l'animista deve fare funghi -.- sennò che cazzata (con la c sto giro) diventa -.-.
E cmq l'animista secondo me è un pg principalmente da difesa/attacco keep, se gli togli i funghi che fa?
Fila?
Boh secondo me no![]()
Originally Posted by santos
forse ti sfugge che abbassandogli del 70% i pf si ritrovano con tipo 100-150pf l'uno...
1 cast aoe e morono tutti e 15 i funghi che ha cagato l'animista
è un nerf esagerato come quello ai pf dei pet dei teurghi (che sono passati da tipo 2000+ che avevano a 320 gli earthlord...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
animista è una classe senza senso ... doveroso nerf soprattutto per il fatto di sparare funghi dentro le terrazze -.-
ma sokassero un pò![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mai avuto un animista, e non sto neppure su hib, ma a leggere quel -70%: ciufola...sembra una mezza condanna...magari mi sbaglio
Ah si e che mi dici del teurgo? almeno l'animista ha il limite di pet e i pet stanno ben fermi, i pet del teurgo non li puoi bloccare in nessun modo ti seguono a spd 5 in culo al mondo, a me con spellata res del druido e aom 4, 5 pet di ghiaccio se nessuno li ferma mi fanno fuori e buffato ho 2500 pf fai un po te quale dei 2 è + sgravato, non parliamo dei pet di terra che tirano legne assurde ma che x fortuna non li usano in molti, quelli aria beh è uno schifo perche praticamente è come avere un perma stun addosso con 2 3 petOriginally Posted by Serfinor
X non parlare dell'effetto che hanno su portoni e simili visto che nn c'è un limite
Non mi lamento dei fix x il los e le lamerate, ma se mettono uno sputo di vita ai funghi PRETENDO che pure tutti gli altri pet che esistono abbiano uno schifo di pf (visto che è una delle classi che vive sui pet) pet del bone e cazzillo sgravato dello sm compresi (il necro no ovviamente perche con quello ci vive)
Tra l'altro coi bomber nerfati pure quelli che nn seguono in culo al mondo il bersaglio con cosa deve giocare sta classe e ora pet che crepano al primo aoe? lifedrain della linea base?
che tra l'altro...
LD stregone
liv 45 60% vita 164 nominali
liv 50 60% vita 179 nominali
LD animista
liv 45 50% vita 164 nominali
liv 50 INESISTENTE
che è sta mafia? fa schifo in confronto....come dicono gli americani qualcuno alla mythic a suo tempo si è fatto uno stregone...si vede che nessuno dello staff ha fatto un animista
Poi mi spieghi in che film hai visto che sparano + del loro range nominale, si vabbe ti arriva giusto un colpo se esci dal range mentre casta come succede tutti i pet e mob che esistono in questo gioco ma poi fine
E non dire che ti tengono in target che stona con le torrette FIRE & FORGET![]()
Last edited by Beregond; 14th July 2004 at 03:26.
on Hakkar
Ecco sono giusto entrato su pendra con l'animista che avevo livellato a suo tempo col comando fino a 44 x testare i bg, sono andato dallle odissee harpy che sono verdi al 44, ho mollato 4 torrette sull'isola di night terror (di solito 4 la spazzano, sono dei mob verdi...) un colpo di arpia toglie il 15% di media della vita del fungo,sulla torretta pet mi dice che subisce una media di 40 danni
mi pare francamente una cosa assurda sono poco + di 250 pf a liv 44, nemmeno i pet del teurgo sono cosi fragili coi mob (che poi a quelli la vita serve molto meno che ai funghi vista la loro funzione), basterebbe un dot verde aoe dello sciamano x fare piazza pulita di un minuto di lavoro di un animista, a me nn pare bilanciato
tra l'altro ora a mob se si piazza pure il pet assieme alle f&f si salvi chi può, al primo dd che i mob prendono si fiondano sul pet, e ucciso il pet indovinate su chi si buttano
quindi solo torrette f&f non si può perche hanno troppa poca vita, torrette + pet nemmeno o dopo 5 sec hai i mob addosso, un animista creeping come caspita fa a mob che ha dei danni diretti vergognosi
on Hakkar
I fix che volevo vedere ci sono, era demenziale poter piazzare i pet sotto il calderone e finalmente nn si bestemmia ogni volta che si sale dall'acqua in un punto che non si conosce per trovarsi insta bloccati.
Anche il teleport in zona lord non è male, troppo comodo farmare nei cortili con vanish.
I pet del teurgo li oneshotti sparando confusion, btw.
Last edited by Ian; 14th July 2004 at 04:13.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
per fortuna che su vorti erano si e no 2-3 quelli che lo sapevano e usavano confusion sui miei petOriginally Posted by Ian
![]()
blabla pet dei teurghi sgravati bastano 2 cast aoe e li seghi tutti, oppure confusion ftw
ah, i pet dei teurghi sono immuni a root e mezz, ma non agli stun![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
dico solo
LOL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
animisti
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
a dire la verita' c'e' scritto che i teleporters x i dungeon ecc saranno solo su pendragon e nn verranno messi live sui server normaliOriginally Posted by Glorifindel
cioe' questi che sono nella release notes
Albion
- There is now a teleporter available at Castle Sauvage that can transport testers to the following destinations: Camelot, Caer Ulfwych, West Downs, Llyn Barfog, Lyonesse, Dartmoor, Darkness Falls, Clifton, Little Haven, Inishail Island, Avalon City, Krondon, Caer Sidi, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.
Midgard
- There is now a teleporter available at Svasud Faste that can transport testers to the following destinations: Jordheim, Huginfel, Muspelheim, Raumarik, Vanern Swamp, Malmohus, Darkness Falls, Iarn Dwarf Camp, Dellingstad Crater, Modernagrav, Trollheim, Iarnvidiur's Lair, Tuscaran Glacier, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.
Hibernia
- There is now a teleporter available at Druim Ligen that can transport testers to the following destinations: Tir na Nog, Caille, Tir Urphost, Bog of Cullen, Cursed Forest, Sheeroe Hills, Darkness Falls, Krrzck, Outlander Town, Allta Fearann, Fomor, Tur Suil, Galladoria, Sobekite Eternal, Temple of Twilight, Necropolis, Deep Volcanus, and Aerus City.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.