Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 106

Thread: Consigli su serie

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mah.

@mclove: come fai a dire moralista?
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 9th March 2010 at 22:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ah vabbe ma perchè tu ne stai parlando dal punto di vista dei buoni "buoni", per me i buoni sono lo strike team

per me un finale moralista sarebbe stato
    Spoiler

tu valutavi in assoluto, io in relativo, quindi per me sono stati una serie tv ed un finale spettacolari
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah vabbe ma perchè tu ne stai parlando dal punto di vista dei buoni "buoni", per me i buoni sono lo strike team

per me un finale moralista sarebbe stato
    Spoiler

tu valutavi in assoluto, io in relativo, quindi per me sono stati una serie tv ed un finale spettacolari
    non capisco cosa intendi per in assoluto o in relativo

i protagonisti della serie sono sicuramente figure sopra le righe ed eticamente NON buoni fin dalla prima puntata
    Spoiler

Definire moralmente buoni lo strike team e un po' pittoresca come rappresentazione, sono i protagonisti ma ci sono miliardi di serie dove i cattivi o dark heroes sono protagonisti
    Quel finale lo trovo come mio gusto, banale e scontato, ripeto, mi aspettavo molto di piu' o se non altro me ne aspettavo un piu crudo in tenore con l'andazzo di tutta la serie piuttosto che il solito "chi sbaglia paga"
    Last edited by McLove.; 9th March 2010 at 22:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no non hai capito, non sono "buoni" nel senso della bontà, sono i buoni nel senso che tifo per loro (come presumevo facesse chiunque seguisse la serie)
    per quello i giudizi sono l'opposto della norma. con "moralmente buono" intendevo buono per i protagonisti (=standard) che però in questo caso sarebbe stato, in assoluto, moralmente una merda visto che i loro valori sono un pelo l'opposto del normale
    Last edited by Miave; 9th March 2010 at 22:52.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

no non hai capito, non sono "buoni" nel senso della bontà, sono i buoni nel senso che tifo per loro (come presumevo facesse chiunque seguisse la serie)

per quello i giudizi sono l'opposto della norma. con "moralmente buono" intendevo buono per i protagonisti (=standard) che però in questo caso sarebbe stato, in assoluto, moralmente una merda visto che i loro valori sono un pelo l'opposto del normale
    vabbe ma chiunque vede una serie parteggia per i protagonisti a prescindere dal fatto se sono buoni o cattivi, vic e co sono decisamente dei pezzi di merda per quanto si possa parteggiare o possano risultare simpatici e' proprio per questo il finale del pezzo di merda che deve "pagare" lo trovo moralista e scontato.

oh se per te non e' cosi amen, poi sinceramente cosa intendevi reply dopo reply ci capisco sempre meno

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Sono d'accordo con te che il finale e' scontato, ma se ci pensi e' anche l'unico finale possibile.
    Spoiler
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma chiunque vede una serie parteggia per i protagonisti a prescindere dal fatto se sono buoni o cattivi, vic e co sono decisamente dei pezzi di merda per quanto si possa parteggiare o possano risultare simpatici e' proprio per questo il finale del pezzo di merda che deve "pagare" lo trovo moralista e scontato.

oh se per te non e' cosi amen, poi sinceramente cosa intendevi reply dopo reply ci capisco sempre meno
    tradotto: avrei trovato più scontato e banale se non avessero pagato, proprio perchè erano i protagonisti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Sono d'accordo con te che il finale e' scontato, ma se ci pensi e' anche l'unico finale possibile.
    Spoiler
    ma dipende
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 10th March 2010 at 00:20.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma dove e' finito tanek, che mi aspettavo un suo commento.

Hador's Avatar

vista l'ultima di the shield sta sera io, ho meno tempo di mc evidentemente
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vista l'ultima di the shield sta sera io, ho meno tempo di mc evidentemente
    o lo ottimizzi in maniera peggiore o ti dedichi ad altri hobbies io in questo mese quando avevo tempo libero ho visto the shield e basta

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 00:15.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma dove e' finito tanek, che mi aspettavo un suo commento.
    Eccomi avevo visto ieri dal lavoro il tuo reply ma non ero riuscito a rispondere, poi m'era passato di mente
    Metto in spoiler per sicurezza :P
    Spoiler

Migliore serie di sempre imho
    (mi sta venendo voglia di rivedermela da capo :P in fondo non l'ho mai fatto, ho solo rivisto la prima stagione un annetto fa)
    Last edited by Tanek; 11th March 2010 at 01:48.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oddio... stavo scordando una delle piu' divertenti serie mai viste...

Spaced.

Di e con Simon Pegg.

una vita fa avevo aperto un thread apposito, decisamente snobbato
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=spaced
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Ensign Cifra's Avatar

Fringe speciamente ultima stagione dorme.

Ho visto poco tempo fa un telefilm che ha come protagonista una ragazza che vien assunta da un'agenzia segreta composta da 1 agente segreto più segretaria. usano strumenti fantascentifici degli anni 60. Mi sembrava carino ma mi sa che lo anno cassato.

a me piace tantissimo the office US.
    è una sitcom più che una serie tv però

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast