Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Eh behh... Pignoramento e vendita casa dei miei....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Notificata oggi per maggio .... dohhh....

(W la pubblicità di banca intesa eh. Giusto perchè nelle situazioni di merda io mantengo ancora un pizzico di ironia).
    Per quanto riguarda la banca..non c'e' modo di accedere alla sospensione del mutuo?Se posso esserti utile mi faccio dare la documentazione in filiale da me e te la mando via mail.
    E soprattutto, non sono stati convocati dall'ufficio legale della banca per un piano di rientro?
    Non pensate comunque che alle banche interessi solo il lesso. E' vero, c'e' anche chi lavora cosi', ma c'e' anche chi fa di tutto per aiutare i clienti.
    Io ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro perche' li avevo dati ad un cliente che sul momento ne aveva bisogno per mangiare e poi ha pensato bene di non farsi piu' trovare.
    In questo caso nel culo l'ho preso io, mica il piccolo risparmiatore
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Per quanto riguarda la banca..non c'e' modo di accedere alla sospensione del mutuo?Se posso esserti utile mi faccio dare la documentazione in filiale da me e te la mando via mail.
    E soprattutto, non sono stati convocati dall'ufficio legale della banca per un piano di rientro?
    Non pensate comunque che alle banche interessi solo il lesso. E' vero, c'e' anche chi lavora cosi', ma c'e' anche chi fa di tutto per aiutare i clienti.
    Io ho dovuto sborsare di tasca mia 500 euro perche' li avevo dati ad un cliente che sul momento ne aveva bisogno per mangiare e poi ha pensato bene di non farsi piu' trovare.

eh li te la sei cercata se consideri che anche gli amici ti inculano su questa cosa apposta perchè " tanto ci conosciamo te lo ridò quando vuoi " .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

un abbraccio simbolico a tutta la tua famiglia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    te la sei cercata

credo comunque che la situazione di alka e famiglia sia ad un punto tale da non poter essere più risolta. la favola delle banche amiche è, appunto, una favola. tirerò un paio di bestemmioni per te alka, in bocca al lupo per tutta la famiglia, che i suoi membri siano ancora in italia o in giro per l'europa

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    eh li te la sei cercata se consideri che anche gli amici ti inculano su questa cosa apposta perchè " tanto ci conosciamo te lo ridò quando vuoi " .
    eh non dico di no eh. ho pagato e ho abbozzato, tutto li.
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Ste cose mi fanno infervorare parecchio... non so che dire, hai il mio appoggio anche se purtroppo solo virtuale..

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Kinson's Avatar

vi giuro già la sanpaolo mi stomacava prima , ma adesso " la banca vicino a te " è ancora peggio -.-

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Alka purtroppo posso capirti...
    Fatti forza e va avanti, cerca di essere vicino ai tuoi.
    Un abbraccio forte anche se non ti conosco!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh, insomma le 48h sono scadute:

Ho accetto un lavoro permanente in Svizzera e ho tagliato tutti i ponti con l'Inghilterra

Lieutenant Commander Kith's Avatar

falli venire in svizzera con te...
    vivrete un pò stretti all inizio ma poi troverann qualcosa da fare.

E comunque sia anche solo la vicinanza non può che fargli bene.

Ormai tu sei il loro punto di cardine, sei quello che puoi aiutarli.

mi dispiace cmq alka, perchè sei una persona onesta e di sicuro lo sono anche i tuoi.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Va beh, insomma le 48h sono scadute:
    Ho accetto un lavoro permanente in Svizzera e ho tagliato tutti i ponti con l'Inghilterra
    e la moglie è d'accordo?

Warrant Officer

vi giuro già la sanpaolo mi stomacava prima , ma adesso " la banca vicino a te " è ancora peggio -.-
    Va che ce ne sono pure di peggio..ho visto banche chiudere i crediti e riversarli sul conto il 15 di Agosto, questo ovviamente comporta un rosso megagalattico -.-
    Alka, se la cosa è arrivata a quel punto, legalmente, non c'è più nulla da fare, mi spiace per i tuoi.

Kinson's Avatar

Alka , ma te dalla svizzera riesci ad aiutarli di più che stando in italia ?

Non è una critica eh , cerco di capire in che modo ti posso consigliare . Un ipotesi potrebbe essere sposarsi in svizzera .

Succedesse ai miei c'avrei l'angoscia di averli lontani da me ç__ç . Ed anche di riaverli vicini se è per questo , ma quello si supera vista la situazione ...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Alka , ma te dalla svizzera riesci ad aiutarli di più che stando in italia ?
    Non è una critica eh , cerco di capire in che modo ti posso consigliare . Un ipotesi potrebbe essere sposarsi in svizzera .
    Succedesse ai miei c'avrei l'angoscia di averli lontani da me ç__ç . Ed anche di riaverli vicini se è per questo , ma quello si supera vista la situazione ...
    eh, ma viene in italia a far che??a far la fame a 1k € al mese??

cosi oltre alla famiglia si trova inguaiato pure lui
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

Scopri ora che le banche sono strozzini/truffe legalizzate?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast